|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2007 Posts: 589
|
ciao amici pensavo di aver fatto una cosa buona , ma non funziona ,, proprio questo sistema operativo avast mi ha disattivatto windows defender e non riesco a riattivarlo, ora instattallato avg ma non riesco ad attvarlo il windows defender.. ho comprato rome 2 ,, e premetto che ho 4 giga di ram e 4 giga di ram nella scheda video nvidia,, e quando comincio a ciocare il battaglia contro il pc mi da un sacco di errori
esempio mi butta sul desktop con questi errori
c:\windows minidump\091013-2430dmp c:\user\xxxxx\appdata\local\temp\wer-63500-0sysdata.xml c:\windows\memory\.dmp
microsoft sei un grande ,, crei i problemi per poi vendere le soluzioni usuraio colluso
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,951
|
ova ha scritto:ciao amici pensavo di aver fatto una cosa buona , ma non funziona ,, proprio questo sistema operativo avast mi ha disattivatto windows defender e non riesco a riattivarlo,ora instattallato avg ma non riesco ad attvarlo il windows defender.. Questo è naturale Defender su W8 è un antivirus a tutti gli effetti per cui installandone uno diverso questi lo disattiva per non creare conflitti. Io disinstallerei AVG con l'apposito tool e dopo darei una ripulita con Ccleaner e mi terrei Defender. Per quanto riguarda l'errore con Rome2 i driver video sono aggiornati? Che processore monta il tuo pc.
|
|
|
fatto ma non funziona e in continuo con i giochi mi blocca il pc come elencato sopra
esempio mi butta sul desktop con questi errori
c:\windows minidump\091013-2430dmp c:\user\xxxxx\appdata\local\temp\wer-63500-0sysdata.xml c:\windows\memory\.dmp
|
|
|
ova ha scritto:esempio mi butta sul desktop con questi errori c:\windows minidump\091013-2430dmp c:\user\xxxxx\appdata\local\temp\wer-63500-0sysdata.xml c:\windows\memory\.dmp Per questi errori prova a reinstallare i driver Nvidia per la tua scheda grafica e testa la ram con MemTest86. Se decidi di reinstallare i driver scegli l'installazione personalizzata in questo modo sarà il programma stesso ad eliminare i vecchi driver.
|
|
Iscritto dal : 9/14/2012 Posts: 98
|
sono maopapof ciao :O) molte volte risolvi i problemi usando syestem optimizer morrolinux ( http://wikisend.com/download/273812/System Optimizer Morrolinux.msi ) dove ottimizzi i gaming oppure devi poter ridurre lo spazio dove è installato Windows in modo che gli sia più facile trovare i file @wolf ... ciao :O)
|
|
|
Grazie mille ragazzi provo e vi faccio sapere
|
|
|
misterboss ha scritto:sono maopapof ciao :O) molte volte risolvi i problemi usando syestem optimizer morrolinux ( http://wikisend.com/download/273812/System Optimizer Morrolinux.msi ) dove ottimizzi i gaming oppure devi poter ridurre lo spazio dove è installato Windows in modo che gli sia più facile trovare i file @wolf ... ciao :O) Il tigrotto dove lo hai lasciato.
|
|
Iscritto dal : 9/14/2012 Posts: 98
|
@wolfestein ciao :o)
tranquillo è pulito ..... non faccio brutti scherzi ;O)
............. ciao :O)
|
|
Guest |