Fino a quando si scherza si scherza ma, siccome qui si è andati troppo oltre, anche riguardo all'argomento del thread, urge replica. Queste illazioni non interessano gli utenti del Forum. Diffido chiunque in questo o altro Forum, in cui sono presente con diversi nickname, non di certo con quello da voi citato, dall'accostarmi ad altri utenti o presunti di questo o quel gruppo di discussione, in quanto totalmente privo di fondamento. Se invece di andare a spulciare i nickname dei vari forum e quadrare le vostre belle tabelline, questo è quello, quello è questo e così via, utilizzaste il vostro tempo per rispndere convenientemente agli altri utenti avreste svolto il vostro compito. Visto che si cita un altro nickname, mi sono preso la briga di fare una ricerca anche io su quel nickname e ho visto su un Forum dedicato a openSuse, distro che non utilizzo nè conosco, che il portatore di quel nickname ha posto una domanda sull'argomento se non uguale almeno simile al mio [e qui torniamo ai numerosi possessori di notebooks Toshiba col sintonizzatore dvb-t, modelli Satellite come il mio ma anche Qosmio e così via] in cui gli hanno risposto esaurientemente con tanto di link apposito, senza adombrare minimamente una presunta doppia identità o un nickname sostitutivo dell'altro, tant'è che quella risposta tornerà utile anche a me, pur non utilizzando openSuse, appunto. A quando l'incrocio linuxianonewbe-batman-fantozzi? Lo aspetto con trepidazione. Ah, a proposito:
VERGOGNA!!!