Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Driver scheda tv dvb-t per Linux Opzioni
linuxianonewbe
Inviato: Wednesday, June 19, 2013 3:39:21 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/24/2012
Posts: 25
Cerco il driver Linux, deb o rpm, YUAN 2.3.3.31 per la scheda tv dvb-t integrata nel mio pc. Il produttore, interpellato, non risponde. Non si sa se questo driver esiste o se è stato modificato per Linux. Se qualche utente è a conoscenza di dove e come posso trovarlo, gliene sarò grato, diversamente per guardare la tv dal pc dovrò usare per forza winzozz.............
Sponsor
Inviato: Wednesday, June 19, 2013 3:39:21 PM

 
linuxianonewbe
Inviato: Thursday, September 12, 2013 11:05:54 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/24/2012
Posts: 25
Certo che rispondete eh? Nessuno vi ha intimato di farlo subito ma....................speriamo per il prossimo millennio.
sioux
Inviato: Thursday, September 12, 2013 12:53:43 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2008
Posts: 2,330
Non ci sarà un prossimo millennio.
Ma torniamo a noi.
Cioè a te.

Cosa ti fa pensare che troverai qualcosa qui se il produttore dell'Hardware non ti risponde e se una ricerca Google non risolve?

Ma voglio essere buono.
Dovresti parlare con questa persona, guarda caso il suo Post è quasi contemporaneo al tuo e il suo problema sembra un clone del tuo.... Ma non si capisce se abbia risolto alla fine.
... Vuoi vedere che aspetta anche lui il prossimo millennio per dare un ritorno (e un grazie) a chi l'ha gentilmente aiutato?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2577813





linuxianonewbe
Inviato: Thursday, September 12, 2013 1:20:55 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/24/2012
Posts: 25
Perchè il problema con le schede tv integrate nei notebook Toshiba è comune, il produttore, sia che si appoggi a fornitori esterni o produca i driver autonomamente, lo fa solo per Windows. Comunque quel link era già stato da me visionato e ho visto che la risposta è stata abbastanza celere, del resto quello è un Forum di prima grandezza, se non il primo in Italia e io vi sono iscritto ma non con quel nickname, quindi ogni ironia sul presunto cross-posting è respinta al mittente, il forum Aiutamici lo frequento con piacere, ma lo prendo per quello che è. Saluti e alla prossima risposta, in un'altra era geologica..............Boo hoo!
sioux
Inviato: Thursday, September 12, 2013 4:09:25 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2008
Posts: 2,330
Ma quale ironia?? Ma io ti credo. E cosi dicendo faccio mostra della stessa buona fede che tu stesso metti in campo.
E' che, cosa vuoi, il caso a volte è proprio sadico.

Ogni qualvolta spunta il Nick Cdeffen sul Web, poco dopo, casualmente, arriva Linuxianonewbe.
http://forum.aiutamici.com/yaf_postsm466614_Rivogliamo-cdeffen.aspx
http://forum.aiutamici.com/yaf_postst87078_RISOLTO-Risposta-a-ltrivogliamocdeffengt.aspx
I vostri destini sembrano cosi intrecciati... ad un certo punto diventa difficile capire chi è chi.


Come vedi ti rispondo con piacere, ma ti prendo per quello che sei. Saluti e alla prossima domanda. Sarò sempre pronto per te\voi. Perfino in un'altra era geologica.
linuxianonewbe
Inviato: Thursday, September 12, 2013 4:42:44 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/24/2012
Posts: 25
Fino a quando si scherza si scherza ma, siccome qui si è andati troppo oltre, anche riguardo all'argomento del thread, urge replica. Queste illazioni non interessano gli utenti del Forum. Diffido chiunque in questo o altro Forum, in cui sono presente con diversi nickname, non di certo con quello da voi citato, dall'accostarmi ad altri utenti o presunti di questo o quel gruppo di discussione, in quanto totalmente privo di fondamento. Se invece di andare a spulciare i nickname dei vari forum e quadrare le vostre belle tabelline, questo è quello, quello è questo e così via, utilizzaste il vostro tempo per rispndere convenientemente agli altri utenti avreste svolto il vostro compito. Visto che si cita un altro nickname, mi sono preso la briga di fare una ricerca anche io su quel nickname e ho visto su un Forum dedicato a openSuse, distro che non utilizzo nè conosco, che il portatore di quel nickname ha posto una domanda sull'argomento se non uguale almeno simile al mio [e qui torniamo ai numerosi possessori di notebooks Toshiba col sintonizzatore dvb-t, modelli Satellite come il mio ma anche Qosmio e così via] in cui gli hanno risposto esaurientemente con tanto di link apposito, senza adombrare minimamente una presunta doppia identità o un nickname sostitutivo dell'altro, tant'è che quella risposta tornerà utile anche a me, pur non utilizzando openSuse, appunto. A quando l'incrocio linuxianonewbe-batman-fantozzi? Lo aspetto con trepidazione. Ah, a proposito: VERGOGNA!!! d'oh! Whistle Silenced Shhh Boo hoo! Liar Shame on you Brick wall
linuxianonewbe
Inviato: Thursday, September 12, 2013 10:41:29 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/24/2012
Posts: 25
Non mi avete ancora bannato? Tanto torno, come dite voi, basta andare in giro nel web e scegliere un nickname che si incastra con altri.................che ne pensate di YesWeCan? Oppure, NoWeDontCan? Oppure, LaMerendaAlCioccolatoCosìBuonaConIlLatte? Siete patetici, tutto chiacchiere e distintivo, basta vedere quanti thread ci sono senza risposta.............................Boo hoo!
sioux
Inviato: Thursday, September 12, 2013 11:12:14 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2008
Posts: 2,330

linuxianonewbe
Inviato: Friday, September 13, 2013 4:48:42 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/24/2012
Posts: 25
Mi sono preso la briga di consultare i link segnalati

http://forum.aiutamici.com/yaf_postsm466614_Rivogliamo-cdeffen.aspx

http://forum.aiutamici.com/yaf_postst87078_RISOLTO-Risposta-a-ltrivogliamocdeffengt.aspx

e c'è da sbellicarsi dalle risate Dancing

ma davvero si è dato peso a due discussioni del genere?
ma non avete capito che era tutta una presa in giro?
quello che rivolevano a furor di popolo se ne è andato o lo hanno sbattuto fuori da tanti Forum, come dico io stesso nei post segnalati, fatevelo un bel giro nel web come si deve.............

la prossima volta che voglio aprire una discussione su un argomento che reputo interessante, parlerò del grado di maturazione della papaya in Canada, così mi risponderete su tematiche informatiche.........Boo hoo!
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.