Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Per Crilupa - Rimborso Vodafone Opzioni
pidue
Inviato: Monday, September 02, 2013 6:03:14 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005
Posts: 7,332
In riferimento a questa discussione, ti informo che ho ritelefonato al 190, contestando il fatto che l'addebito di 4 euro per aver effettuato un'operazione di Tethering con Smartphone Smsung mi sembrava non motivato. Ho altresì aggiunto che con altri operatori il servizio non ha costi aggiuntivi a quelli del pacchetto acquistato ( nel mio caso Smart 500+ ) e ho auspicato una maggiore trasparenza nelle offerte di Vodafone.
La signorina mi ha risposto che l'operazione di tethering ha un costo di 4 euro giornalieri ( con 500 MB di traffico dati ) anche se si sta usando un'offerta Vodafone e mi ha immediatamente rimborsato il maltolto.
Spero di essere stato utile a chi si potrebbe trovare nelle mie stesse condizioni.





Sponsor
Inviato: Monday, September 02, 2013 6:03:14 PM

 
crilupa
Inviato: Monday, September 02, 2013 7:32:05 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,620
Bene ti hanno rimborsato, comunque resta il fatto che vodafone non ammette l'utilizzo della banda per il pc e non se ne vede il perchè; inoltre da quello che dici non c'è molta trasparenza.
Valuterei se è il caso di cambiare il gestore, io vodafone l'ho abbandonato sulla linea principale 7 anni fa e sulla linea secondaria un anno fa e non li rimpiango (qui a casa mia non andava) anche perchè, come per la tim, non sono chiari nelle loro offerte, hanno un sacco di cavilli che non fanno altro che confondere.
Wind, io non ne sono azionista o dipendente, ti dice che con tot euro hai in un mese questo e basta senza tanti se o ma.
crilupa
Inviato: Saturday, September 07, 2013 6:37:49 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,620
@pidue ti confermo quanto già detto, sono due giorni che utilizzo con due pc il wifi del mio telefonino con la funzione tethering wifi e wind non mi ha addebitato nulla.
Ho un abbonamento voce sms e 2 Gb + altri due Gb gratuiti per due mesi (summer pass internet o qualcosa di simile) e ti assicuro che il credito in Mb è sceso pochissimo.
Certo qui in montagna la velocità è quel che è ma funziona.
crilupa
Inviato: Saturday, September 07, 2013 6:38:21 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,620
@pidue ti confermo quanto già detto, sono due giorni che utilizzo con due pc il wifi del mio telefonino con la funzione tethering wifi e wind non mi ha addebitato nulla.
Ho un abbonamento voce sms e 2 Gb + altri due Gb gratuiti per due mesi (summer pass internet o qualcosa di simile) e ti assicuro che il credito in Mb è sceso pochissimo.
Certo qui in montagna la velocità è quel che è ma funziona.
crilupa
Inviato: Sunday, September 08, 2013 11:35:08 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,620
Oggi piove quindi ho acceso il mio modem router WIFI 3G con una sim wind dove non ho nessun tipo di tariffa ma solo telefonate a consumo, 12 cent minuto, mi hanno addebitato 2 euro e posso stare connesso tutto il giorno e scaricare quello che voglio; la linea è lentissima quindi scaricherò ben poco ma comunque ho connesso 2 pc e 2 smartphone.
Direi che per utilizzo spot è molto conveniente.
pidue
Inviato: Sunday, September 08, 2013 1:08:01 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005
Posts: 7,332
Ti ringrazio per le utili info.
Farò le dovute valutazioni.



crilupa
Inviato: Monday, September 09, 2013 8:54:21 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,620
Mi devo correggere, l'anno scorso wind applicava la tariffa giornaliera di 2 euro quest'anno applica 3 euro per chi utilizza la sim senza nessuna tariffa internet specifica.
Ahi ahi stanno diventando cari!
cz36
Inviato: Friday, November 01, 2013 10:37:14 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/1/2003
Posts: 1,262
Ciao, un mio amico ha una chiavetta Wind, non so la sigla, paga 12 euro al mese e si può collegare con più pc o smartphon senza limiti. Velocità dipende dove si trova. Sul Garda nei pressi di Salò è ottima.
Bye Cesare
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.