|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/27/2011 Posts: 130
|
Ho notato che da circa una settimana,alle richieste di consigli e aiuti da parte dei vari forumisti bisognosi,gli esperti a cominciare dal webmaster non si fanno più sentire,forse hanno cambiato sito?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,693
|
Si risponde quando si sa la risposta, almeno io faccio così
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
rodholfs ha scritto:Ho notato che da circa una settimana,alle richieste di consigli e aiuti da parte dei vari forumisti bisognosi,gli esperti a cominciare dal webmaster non si fanno più sentire,forse hanno cambiato sito? Ciao. Sei proprio sicuro che il nostro amato capo Alfonso nonchè Webmaster del sito, nonchè pulitore pro-tempore del forum non risponda da solo una settimana.???? Acc. Proprio ora ho notato che Alfonso non ha risposto ad un mio quesito. M.......o!!! E chi sarebbero gli esperti del forum che da ben una settimana non rispondono ai quesiti?? A.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
rodholfs ha scritto:Ho notato che da circa una settimana,alle richieste di consigli e aiuti da parte dei vari forumisti bisognosi,gli esperti a cominciare dal webmaster non si fanno più sentire,forse hanno cambiato sito? Quando di un quesito non sono sicuro di avere la soluzione cerco di informarmi e questo richiede tempo perché confronto le varie soluzioni ed essendo un comune mortale ho anche una altre cose a cui pensare e da fare e come me penso anche gli altri aiutamici del forum. Comunque quale era il problema da te posto. Saluti Wolf.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2008 Posts: 2,336
|
rodholfs ha scritto:.../forse hanno cambiato sito? No, è stato il sito a cambiare loro. - A proposito, questa frase... mi ricorda una scena... Forse qualcuno può dirmi il titolo del film, io l'ho perso e m'interessa : Ambiente Steam, credo di ricordare un gruppo di Super Eroi. Ad un certo punto uno di questi (peraltro assai crudele) viene preso e mandato in galera. Durante un pasto, il capo branco del carcere tenta di sottomettere l'eroe che -se ben ricordo- gli rovescia una marmitta di olio bollente sulla zucca. Silenzio nel refettorio -a parte gli gemiti della pattatina umana-. Sguardo circolare dell'eroe che sentenzia: Non avete ancora capito?? Non sono io ad essere rinchiuso con voi, ma siete voi ad esser rinchiusi con me.Dunque, una porzione di pattatine con ketchup a chi mi spara il titolo. Grazie.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
sioux ha scritto:.......... Non avete ancora capito?? Non sono io ad essere rinchiuso con voi, ma siete voi ad esser rinchiusi con me.
Dunque, una porzione di pattatine con ketchup a chi mi spara il titolo. Grazie.
Io sapevo di un matto che, guardando attraverso il cancello del manicomio la gente che passava per strada, pensava tra se e se. Accipicchia...ma quanti sono la dentro?
|
|
|
No, guarda che sono serio, sto veramente cercando il titolo del film che contiene questa scena.
|
|
|
....Trovato. Il film è Watchmen: E le pattatine me le godo io ...
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,597
|
RorshachMa guardi sta roba? :-) Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
|
Si, mi capita. . Anzi, ti confesso che mi capita perfino di guardare un Fantozzi. Non me lo vado a cercare, ma se lo becco cambiando canale a volte lo seguo. Particolarmente quando sono stanco o\e stressato. Metto il cervello su /Off e lascio che siano le pulsioni a reggere la mia carcassa. Si vede che il fatto di sorridere o ridere come un decerebrato mi procura sollievo. Non ricordo quando avevo visto Watchmen, forse era su qualche chiavetta di mia figlia. Mi aveva colpito la battuta del tipo, e ieri scrivendo su questo Thread mi è tornata in mente.
|
|
Guest |