|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/14/2008 Posts: 274
|
Ho notato che con W8 non riesco a vedere le foto formato PPS, mi dice: Visualizzatore di Windows impossibile aprire l'immagine, il formato di file non è supportato oppure non sono stati applicati gli ultimi aggiornamenti del visualizzatore foto; . Qualcuno sa dirmi come devo fare per risolvere il problema, ciao grazie.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
PPs è il formato di Power Point. Scarica il visualizzatore da qui. http://www.microsoft.com/it-it/download/details.aspx?id=6Ma se ha Windows 8 potrebbe non fnzionare.
|
|
Iscritto dal : 5/14/2008 Posts: 274
|
Le foto le vedo anche con Power Point, ma devo fare tutta la trafila,ho installato quello che mi hai detto ed è la stessa cosa,non si puo' portarlo dove ci sono le app per aprire le foto,cosi posso scegliere ed aprirle di continuo,anzichè una alla volta? Grazie.
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
bracewyllis ha scritto:Le foto le vedo anche con Power Point ... Per "foto" intendi le slides di PPT? bracewyllis ha scritto:ma devo fare tutta la trafila ... non si puo' portarlo dove ci sono le app per aprire le foto,cosi posso scegliere ed aprirle di continuo,anzichè una alla volta? Grazie. Scusa ma qui non capisco niente.
|
|
Guest |