|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/8/2011 Posts: 317
|
Ciao a tutti. Sono disperato. Mi trovo in una località di mare ed ho acquistato una internet Key Vodafone apposta per tenermi in contato con un medico tramite email in questo mese di vacanza. Purtroppo però, nonostante la connessione sia discreta, non riesco ad accedere ad alcuni siti specifici come LIBERo, POSTEITALIANE, YOUTUBE e AIUTAMICI, mentre non ho problemi per esempio su EBAY e FACEBOOK. Stasera sono entrato qui per miracolo. Tra l'altro ho un amico che ha la connessione internet sul telefonino tramite Vodafone e non ha problemi. Forse devo reimpostare o settare nuovamente qualcosa che ricuarda il firewall o la chiavetta stessa, oppure è un problema legato ai cookie o ai Popup? Mi connetto da questo pc da casa da svariati anni con la linea wireless Telecom e non ho mai avuto problemi. Il modello di key Vodafone è: k4201 , e utilizza un programma che si chiama Vodafone mobile broadband..... Ho telefonato al centro assistenza Vofafone e mi hanno consigliato di settare la connessione fissa su GPRS ma non è servito a molto. Spero davvero in un vostro aiuto. Un abbraccio
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Se usi IE prova a disattivare il filtro Smart screen,se invece usi altri browsers prova ad abbassare il livello di protezione.
|
|
|
Come si fa a disattivare il filtro Smart screen? :-(
|
|
|
Non è rischioso disattivarlo vero?
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
lukeluke ha scritto:Non è rischioso disattivarlo vero? Ciao luke, no, tanto è una prova. Vai sulla rotellina a destra del browser>sicurezza>disattiva filtro smart screen. A mio parere c'entra qualcosa il tuo firewall.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Lukeluke, hai risolto?
|
|
|
Ciao mitico! :-) Purtroppo non ho risolto. Mi sono dovuto connettere dal cel anche questa volta in quanto dal pc non riesco ad aprire la pagina di questo forum.ma nemmeno la pagina principale.Mi carica soltanto una parte della pagina ovvero lo sfondo arancione con il logo.stessa cosa per posteitalianeeppure la chiavetta è nuovissima. Non so davvero cosa altro fare. Help!
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Ciao, Luke io mi trovo nelle stesse tue identiche condizioni. Mi trovo in villeggiatura. Appena acquistata una chiavetta Vodafone, con IE non riesco ad aprire le discussioni su Aiutamici. Confermo la difficoltà anche su Libero, che si apre molto faticosamente o non si apre affatto. Confermo quanto detto da wolfestein, con Chrome i problemi non sussistono, la navigazione non riscontra problemi. Adesso per esempio navigo e scrivo da Chrome, Libero non si apre con IE ma è tutto Ok con Chrome. Consiglio: con la chiavetta Vodafone lascia stare IE e usa Chrome. PS: stesso discorso per virgilio.
|
|
|
Mi consola non essere il solo.comunque ho provato a disattivare il filtro in questione ma ho notato che la spunta si trova gia suDisativa.se provo a mettere p Su Attiva purtroppo la spunta rimane su Disattiva nonostante io clicchi su ok.
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,837
|
ciao prova con questa procedura che resetta alcuni paramentri presenti sul pc da questa paginaquando apri l'"esegui" digita "cmd" premi invio si apre un campo dos in nero li metti quei paramentri uno alla volta e premi invio
|
|
|
Ciao a tutti! Il problema è nettamente migliorato usando Firefox al posto di Internet Explorer ultima versione. Nonostante tutto però non riesco a vedere i video su youtube tramite Firefox. Lo schermo del video selezionato rimane sempre nero. Mi manca qualche plug in? Purtroppo però non mi viene suggerito di scaricare nessun plug in dallo stesso firefox. Inoltre volevo sapere come mai Internet Explorer presenta tutte queste problematiche usando una Internet Key Vodafone. Un abbraccio a tutti!!!!!!!!
|
|
Guest |