|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/3/2003 Posts: 1,060
|
non ha dato risultati
|
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
Fai una scansione con Hijack This http://www.aiutamici.com/software?ID=11175Posta il log. @ciocca956:Lascia perdere và..... Non ne vale la pena.
|
|
|
compare quando apro google chrome non quando apro IE pero' io uso + google chrome
|
|
|
ho fatto scansione con hiijack c'era scritto impossibile tovare il log
|
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
Mi dispiace xill, ma senza uno straccio di log, non posso fare niente.
|
|
|
scaricare spybot puo' servire o no?
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
xill ha scritto:ho fatto scansione con hiijack c'era scritto impossibile tovare il log Ciao Xill e permettimi di intervenire. Mi sembra strano che non ti riesce di estrarre un log dalle scansioni consigliate. Per quanto riguarda Hiijach segui bene la procedura: Salva il file sul desktop. Lo apri e ti compare una prima finestra e qui scegli "Main menu" (no Scan); Ora clicchi sul primo pulsante "Do a system scan and save logfile"; ora ti deve apparire la progressione della scansione e subito ultimata un documento di Blocco note con il log da postare. Se non riesci a seguire la procedura di Wikisend fai copia-incolla su un nuovo post. Alberto.
|
|
|
non riesco a fare copia incolla delle voci della scansione di hiijach in blocco notes non sono selezionabili
|
|
|
ho risolto con un altro programma con Malwarebytes Anti-Malware, grazie cque, ciao.
|
|
Iscritto dal : 1/8/2013 Posts: 95
|
donnaclo ha scritto:xill ha scritto:RUN SCAN non ha dato nessuna voce di risultato. Poi mi si è interrotta connessione adsl. Non c'è qualcosa di + semplice con meno passaggi? Effettua una scansione completa con Malwarebytes Anti-Malware (dopo averlo aggiornato)Quando la scansione di Malwarebytes sarà completata, clicca su Visualizza risultati. Ora verrà visualizzata una schermata che mostra le infezioni di malware che il programma ha individuato. Assicurati che tutto è selezionato (segno di spunta) e clicca sul pulsante Elimina selezionati. r16 ha scritto: Riempire un pc di software di difesa per uno stupido browser Hijacker non trovi esagerato?
xill ha scritto: ho risolto con un altro programma con Malwarebytes Anti-Malware, grazie cque, ciao.
Tutto il resto va da se'... Con una lieve nota di sarcasmo , @r16 mi sia consentito suggerirLe un corso di aggiornamento per operatori di bonifica.
|
|
Guest |