Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Collegamento Tablet - WiFi Opzioni
lusica
Inviato: Tuesday, August 27, 2013 11:24:42 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/4/2008
Non so se su questo forum vi occupate anche di Tablet, ma io provo a lanciare la domanda.
Ho un tablet Mediacom 810c con Android. Ha funzionato perfettamente per più di un anno, poi all'improvviso ha smesso di collegarsi al Wi-Fi.
Ogni volta che provo a collegarmi ad una rete wi-fi, vede la rete, prova la connessione e al momento dell'Autenticazione riparte da capo.
Ovviamente sono sicuro che la chiave sia giusta e ho provato in diverse postazione wi-fi.
Avete qualche soluzione?
Sponsor
Inviato: Tuesday, August 27, 2013 11:24:42 AM

gabnik
Inviato: Tuesday, August 27, 2013 11:31:10 AM

Iscritto dal : 1/5/2010
lusica ha scritto:
Non so se su questo forum vi occupate anche di Tablet, ma io provo a lanciare la domanda.
Ho un tablet Mediacom 810c con Android. Ha funzionato perfettamente per più di un anno, poi all'improvviso ha smesso di collegarsi al Wi-Fi.
Ogni volta che provo a collegarmi ad una rete wi-fi, vede la rete, prova la connessione e al momento dell'Autenticazione riparte da capo.
Ovviamente sono sicuro che la chiave sia giusta e ho provato in diverse postazione wi-fi.
Avete qualche soluzione?

Un mio amico ha avuto una pessima esperienza con Mediacom. Tre tablet cambiati nel giro di pochi mesi. Alla fine si è comprato un Asus Nexus 7. Ti consiglio se puoi di cambiarlo perché ho sentito dire da questo mio amico che non funzionano molto bene.

lusica
Inviato: Tuesday, August 27, 2013 11:42:22 AM

Iscritto dal : 3/4/2008
gabnik ha scritto:
lusica ha scritto:
Avete qualche soluzione?

Un mio amico ha avuto una pessima esperienza con Mediacom. Tre tablet cambiati nel giro di pochi mesi. Alla fine si è comprato un Asus Nexus 7. Ti consiglio se puoi di cambiarlo perché ho sentito dire da questo mio amico che non funzionano molto bene.

Il fatto che non ho questa urgenza di comprarmi il tablet, tanto che l'ho avuto come regalo facendo degli acquisti da Euronics o MarcoPolo. Però ora visto che ce l'ho mi scoccia averlo solo come soprammobile!
gabnik
Inviato: Tuesday, August 27, 2013 1:41:33 PM

Iscritto dal : 1/5/2010
Prova a riportarlo alle condizioni di fabbrica, dovrebbe risolverti il problema del Wi-Fi.

Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme