|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/3/2002 Posts: 480
|
Ciao a tutti. ho un problema. ho una penna usb da 64 gb della tdk mod tf10 che fino a stamattina funzionava. l'ho estratta e dopo poco rinserita ma mi ccontinua a dire impossibile istallare i driver. ho guardato nel paNNELLO DI CONTROLLO GESTIONE DISPOSITIVI e sulla porta usb dove è inserita la penna c'è un segnale triangolare giallo con un punto esclamativo. se aggiorno i driver mi dice che è già aggiornato se vado nelle proprietà mi dice impossibile avviare il dispositivo c 10. sistema operativo windows sette e otto ho provato swu tre computer e il risultasto è sempre lo stesso. secondo voi si è guastata o c'è un modo per ripristinarla. sarebbe molto ineressante riuscire a formattarla. grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
ilsaggio ha scritto:Ciao a tutti. ho un problema. ho una penna usb da 64 gb della tdk mod tf10 che fino a stamattina funzionava. l'ho estratta e dopo poco rinserita ma mi ccontinua a dire impossibile istallare i driver. ho guardato nel paNNELLO DI CONTROLLO GESTIONE DISPOSITIVI e sulla porta usb dove è inserita la penna c'è un segnale triangolare giallo con un punto esclamativo. se aggiorno i driver mi dice che è già aggiornato se vado nelle proprietà mi dice impossibile avviare il dispositivo c 10. sistema operativo windows sette e otto ho provato swu tre computer e il risultasto è sempre lo stesso. secondo voi si è guastata o c'è un modo per ripristinarla. sarebbe molto ineressante riuscire a formattarla. grazie Prova a formattarla con una live di Linux.
|
|
|
provata la tua soluzione ma niente da fare ogni dieci inserimenti nel computer ne legge 1.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
ilsaggio ha scritto:provata la tua soluzione ma niente da fare ogni dieci inserimenti nel computer ne legge 1. Hai provato con Gparted?
|
|
|
Fatto ma non la vede neanche, devo forse buttarla via? Ma mi chiedo perché ogni tanto la vede...
|
|
|
Dove posso reperire i driver della penna usb tf10 della tdk che sul sito non ci sono? Grazie per l'aiuto
|
|
Guest |