|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/13/2005 Posts: 162
|
Salve a tutti e buone ferie, avrei un piccolo problema, non funziona più l'opzione "Cerca", mi appare una finestra con la seguente frase: "errore imprevisto impossibile completare l'azione" il mio SO è XP. Cordiali saluti, massimo.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,837
|
ciaoooo massimo!! per risolvere inserisci il cd di xp nel lettore e segui la procedura che ti ho messo qui
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
fax71ita ha scritto:per risolvere inserisci il cd di xp nel lettore e segui la procedura che ti ho messo qui Oppure prova con un ripristino configurazione di sistema.
|
|
Iscritto dal : 12/13/2005 Posts: 162
|
Salve fax71ita, ho provato a fare come hai scritto, ma non ho ottenuto nessun risultato. pidue, per quanto riguarda ripristino di configurazione, il punto più lontano è del 1° agosto, e il problema è più vecchio. Grazie, speriamo ci siano altre possibilità.
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,837
|
ciao prova cosi..... Abilitare la visualizzazione dei file nascosti e di sistema in opzioni cartella, visualizzazione. Andare in c:\windows\inf Trovare il file srchasst.inf Cliccare col destro sul file e scegliere Installa (serve il CD di XP nell'unità, sfogliare puntando alla cartella -d oppure "x" lettera del drive:\i386 e dare invio). Riavviare. prova anche con questo programma
|
|
Guest |