Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Firefox si blocca di continuo Opzioni
verx2
Inviato: Thursday, August 22, 2013 10:53:57 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/22/2013
Salve a tutti, ho un piccolo problema con Firefox, da 3 giorni Firefox sta facendo il matto. Ogni 2-3 ore al max si blocca e non risponde più ai comandi, non risponde più e mi rallenta tutto il pc e quando vado a spegnerlo attraverso task manager ci mette un'eternità a spegnersi!!! Di cosa può trattarsi??? le indicazioni che danno sul sito di mozilla per me sono praticamente incomprensibili non essendo io uno che ne capisce qualcosa di software o altro!!! Attendo un vostro suggerimento grazie e ciao!!!
Sponsor
Inviato: Thursday, August 22, 2013 10:53:57 PM

wolfestein
Inviato: Thursday, August 22, 2013 11:40:36 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Prova disattivare i componenti aggiuntivi e per precauzione fai una scansione con Malwarebytes aggiornato.
verx2
Inviato: Thursday, August 22, 2013 11:49:38 PM

Grazie mille per i suggerimenti!!! Domani con calma provo e poi ti faccio sapere!!!
eles
Inviato: Friday, August 23, 2013 1:42:54 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/2/2006
Prova anche a limitare lo spazio della cache (in strumenti, opzioni, avanzate, rete), perché di default firefox la mette illimitata e ciò può rallentare il browser.
verx2
Inviato: Saturday, August 24, 2013 3:21:17 PM

Allora dopo due giorni di prova il problema parrebbe risolto!!!! Ho fatto una scansione con Malwarebytes aggiornato e ha scovato 3 file sospetti che ha eliminato. dopo questa scansione Firefox non ha più avuto alcun problema. Quindi incrociando le dita il tutto parrebbe a posto. grazie mille a tutti per i suggerimenti che ho messo in atto, eliminando alcuni componenti aggiuntivi e limitando lo spazio della cache. Grazie ancora ragazzi, come sempre puntuali e precisi nell'aiutare, i migliori!!!
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme