|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/22/2013 Posts: 27
|
Salve a tutti, ho un piccolo problema con Firefox, da 3 giorni Firefox sta facendo il matto. Ogni 2-3 ore al max si blocca e non risponde più ai comandi, non risponde più e mi rallenta tutto il pc e quando vado a spegnerlo attraverso task manager ci mette un'eternità a spegnersi!!! Di cosa può trattarsi??? le indicazioni che danno sul sito di mozilla per me sono praticamente incomprensibili non essendo io uno che ne capisce qualcosa di software o altro!!! Attendo un vostro suggerimento grazie e ciao!!!
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
Prova disattivare i componenti aggiuntivi e per precauzione fai una scansione con Malwarebytes aggiornato.
|
|
|
Grazie mille per i suggerimenti!!! Domani con calma provo e poi ti faccio sapere!!!
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/2/2006 Posts: 45
|
Prova anche a limitare lo spazio della cache (in strumenti, opzioni, avanzate, rete), perché di default firefox la mette illimitata e ciò può rallentare il browser.
|
|
|
Allora dopo due giorni di prova il problema parrebbe risolto!!!! Ho fatto una scansione con Malwarebytes aggiornato e ha scovato 3 file sospetti che ha eliminato. dopo questa scansione Firefox non ha più avuto alcun problema. Quindi incrociando le dita il tutto parrebbe a posto. grazie mille a tutti per i suggerimenti che ho messo in atto, eliminando alcuni componenti aggiuntivi e limitando lo spazio della cache. Grazie ancora ragazzi, come sempre puntuali e precisi nell'aiutare, i migliori!!!
|
|
Guest |