|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/8/2013 Posts: 699
|
Salve. Oggi ho cambiato banca ed ho inserito i nuovi dati, codice cliente e password. Ho seguito la procedura e tutto e' a posto. Quando ho inserito la nuova password, Firefox ha chiesto di memorizzarla ed ovviamente non l'ho fatto. Dopo sono rientrato ed ho visto che iniziando ad inserire il codice cliente, questo e' comparso e cliccandoci su si e' completato nella propria finestrella mentre la pasword no. Quindi la password non e' stata memorizzata ma il codice si. Come posso eliminarlo in modo che lo inserisca io tutte le volte. O e' la stessa banca che lo memorizza il codice per comodita'? Grazie e ciao.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
Controlla che nella pagina di accesso alla banca non ci siano opzioni tipo memorizza o ricorda. Per quanto riguarda Firefox svuota la cache una volta svuotata FF non ha la possibilità di avere password in memoria. https://support.mozilla.org/it/kb/Come%20cancellare%20il%20contenuto%20della%20cache
|
|
|
Ciao wolfestein e grazie per la risposta. Ricontrollo ma non mi sembra di aver visto "memorizza" in nessun posto. Ho guardato da strumenti la voce che indica le password memorizzate e non risulta la banca. L'unica cosa che secondo me non deve fare e' memorizzare il codice cliente. Anche prima avevo un'altra banca e quando firefox chiedeva se memorizzare io dicevo di no e tutte le volte dovevo inserire il codice cliente. Adesso vado a vedere il link che mi hai dato. Ti faro' sapere. Ciao
|
|
|
Rieccomi. Ho seguito le istruzioni del link e non fa piu' come prima. I siti che prima avevano la password l'hanno conservata ma non si ripresenta piu' il codice cliente in automatico. Grazie molto perche' ero in pensiero visto tutto quello che si sente. Grazie ancora e un saluto. Ciao
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
Felice che tu abbia risolto. Contraccambio il saluto.
|
|
Guest |