|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/15/2004 Posts: 107
|
Buonasera a tutti i partecipanti di questo forum. Il problema: mi connetto regolarmente con l ipad e un portatile, ma con il pc "centrale" connesso con il cavo Ethernet mi connetto solo a google. Ho avuto il prurito di usare glary utilities e ho eliminato anche le cartelle vuote. Punti di ripristino utili non ci sono, l' ultimo risale a oggi e non mi ripristina una cippa Ho provato, dato che a google si connette di scaricar i chrome ma con risultati nulli. Pomeriggio ho fatto una scansione approfondita (5 ore) con avast in modalità' provvisoria, nessun virus trovato S.o. Ho tentato di ripristinare le cartelle vuote eliminate ma con risultato nullo. Ho chiamato il 187 per l' assistenza tecnica (30 euro sulla prossima bolletta) che mi ha dato altri codici dns ma niente da fare. Io non so più cosa fare....avete qualche suggerimento? Vi ringrazio in anticipo.
|
|
|
|
|
|
Sistema operativo Windows xp
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
dinox ha scritto: mi connetto solo a google. Nel senso che ti si apre solo la pagina iniziale impostata su Google? Per i dns prova con quelli di Google: Primario:8.8.8.8 Secondario:8.8.4.4 Quale browser usi per navigare?Controlla le impostazioni dell'antivirus e del firewall(se lo hai)e per maggior sicurezza fai anche una scansione completa Con Malwarebytes aggiornato.
|
|
|
Ho provato anche quelli, dietro suggerimento dell Telecom ...niente. Io uso Firefox che si connette solo a google e suoi sottotitoli compresi nella parte nera ( gmail , youtube, news , drive, ecc..) Chrome non mi apre google ne' nessun sito. Mozilla nemmeno , ma a differenza di chrome mi apre google cliccando sulla lente di ingrandimento Non so se riesco ad aggiornare malvarebytes, comunque adesso la faccio la scansione....
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
dinox ha scritto:Punti di ripristino utili non ci sono, l' ultimo risale a oggi e non mi ripristina una cippa Salve! Per il ripristino di configurazione, fa' così: ovvero, premi F8 all'avvio, quando appare la schermata con le varie scritte, scegli con i tasti freccia modalità provvisoria con prompt dei comandi, al prompt dei comandi digitare %systemroot%\system32\restore\rstrui.exe . Attendi il caricamento, e Seleziona una data antecedente il disastro e ripristina, dovrebbe andar a buon fine, va fatto al riavvio del PC, prima che inizi il caricamento del sistema.
|
|
|
perfetto, grazie, ho ripristinato ad uno stato precedente del PC - SEI UN GURU !!!!
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Di nulla, dinox :-) A volte le soluzioni più semplici sono anche le migliori. Saluti
|
|
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,452
|
mi intrometto a problema risolto:
ciao Alex; le soluzioni piu' semplici???
|
|
Guest |