|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 8/14/2013 Posts: 5
|
Ciao a tutti ragazzi, Ho visitato da un po il sito e vedo che ci sono molte persone esperte su Windows XP e vorrei chiedere delle info, per lo più un aiuto, per gli errori che sta dando a me dopo la formattazione. Ho installato il NET FRAMEWORK, fatto aggiornamenti e tutto, ma ecco cosa mi ritrovo quando voglio aprire l'installer di OOVOO (esempio): Oppure VIBER per PC (dopo averlo installato): Non capisco mi dia questo problema dopo aver formattato, eppure il netframework c'è ho sia il 2 che il 4 installato, prima avevo solo il 4 e me lo dava ugualmente. Ma non capisco cosa ci sia che manca che da queste problematiche. Il mio PC è proprio questo: Qualcuno, saprebbe come aiutarmi? Ringrazio tutti in anticipo :)
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Java e Flash Player li hai installati? Comunque installa anche il Net 1.1 http://www.microsoft.com/it-it/download/details.aspx?id=26
|
|
|
Java e Flash Player installati ovviamente, una delle prime cose che ho fatto. Ora installo anche quest'altro Netframework appena finisco gli aggiornamenti che mi sta facendo per l'ennesima volta. EDIT 23.22: Niente, anche installando l'1.1 del net framework non mi risolve niente.
|
|
|
Vedi se ti è utile Questa guida. Di Viber ne so poco ma credo che serva una sincronizzazione con lo smartphone. ooVoo è consigliato per pc con una buona quantità di ram perché esso ne occupa una buona parte quando è in funzione.
|
|
|
wolfestein ha scritto:Vedi se ti è utile Questa guida. Di Viber ne so poco ma credo che serva una sincronizzazione con lo smartphone. ooVoo è consigliato per pc con una buona quantità di ram perché esso ne occupa una buona parte quando è in funzione. So utilizzare tutti e due i software, infatti non è questo il problema. Ma il problema è il seguente, come spiegato negli screen, per oovoo quando avvio il setup mi da quell'errore. Per viber invece, dopo averlo installato e vorrei aprire il programma, mi da quell'errore. Prima della formattazione questo errore non mi veniva dato, e ormai ogni giorno viene un aggiornamento nuovo per Windows XP, e aggiorno ovviamente.
|
|
|
E' evidente che qualcosa manca ma non conoscendo i due programmi non so i requisiti per poterli installare,ho cercato informazioni in rete se era necessario un particolare linguaggio tipo il Visual C ma all'infuori di quella guida non ho trovato niente.
|
|
|
wolfestein ha scritto:E' evidente che qualcosa manca ma non conoscendo i due programmi non so i requisiti per poterli installare,ho cercato informazioni in rete se era necessario un particolare linguaggio tipo il Visual C ma all'infuori di quella guida non ho trovato niente. Credo sia qualcosa di mancante, che non permette l'avvio. Ma non capisco cosa se non è il Netframework.
|
|
|
Forse non servirà a niente ma prova a riscaricare gli installer magari quelli che hai sono corrotti.
|
|
|
wolfestein ha scritto:Forse non servirà a niente ma prova a riscaricare gli installer magari quelli che hai sono corrotti. Gia provato, tipo 100 volte, è un qualcosa che non capisco. Quale classe mancante? Quale .dll? Neanche lo dice.
|
|
Guest |