|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/9/2001 Posts: 427
|
Carissimi amici, ecco la domanda: fino ad ora ho usato windows defender trovandomi "abbastanza bene". ora pero' mi rendo conto che questo antivirus si prende delle ...liberta' che non mi stanno bene piu'. per esempio a volte mi appare una scritta alla destra in alto che dice per esempio;windows defendere ha rilevato un potenziale file dannoso e si appresta a eliminarlo; spesso sono falsi positivi che coscientemente non voglio eliminare. Voi cosa ne dite?? cosa usate (e cosa mi consigliate?) ? nella sezione software ,windows defender , e' al primo posto con 5 stelle. e comprandone uno cosa mi indichereste?? grazieee!! VIVA AIUTAMICI mapilu
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,951
|
Se questi files per te sono davvero sicuri puoi metterli nell'eccezioni di Defender ed essi non verranno più toccati, Io sul mio W8 ho solo Defender e Malwarebytes e mi trovo bene,trovare un antivirus perfetto è un'utopia comunque prima di usare gli antivirus di Microsoft avevo il Norton con cui mi sono sempre trovato ottimamente.
|
|
|
caro wolfestein, come sempre arriva da te un aiuto sollecito ed esaustivo anche per me che sono in informatica l'anello mancante tra l'uomo e la scimmia!!! grazie! viva aiutamici!! alvesh
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
mapilu ha scritto: Voi cosa ne dite?? io direi di usare il servizio https://www.virustotal.com/it/Diciamo che (io..) non lo posso dire...altrimenti dicono che sono paranoico Commenta: nella sezione software ,windows defender , e' al primo posto con 5 stelle. Si ....bisogna solo vedere in quale.........sezione Commenta: e comprandone uno cosa mi indichereste?? grazieee!! Online Armor Premium.
|
|
|
grazie anche a te sabb!! tutti i suggerimenti sono ben accetti!! viva aiutamici! mapilu
|
|
Guest |