Rank: Newbie
Iscritto dal : 7/31/2013 Posts: 2
|
Spero mi possiate aiutare. Da alcuni giorni, nella mia posta di alice d'incanto si è svuotata completamente la cartella di posta inviata, così come il contenuto di alcune cartelle personali (non tutte, alcune ancora contengono i dati). Ho provato ad aprire uina segnalazione sul 187 ma con il mio profilo non è possibile, in pratica questi simpaticoni se non ho la linea fissa Telecom (a casa ho un atro gestore) ti rispondono picche. Ho telefonato e mi hanno detto che non può essere dipeso dal loro server e che se voglio un'assistenza debbo pagare 30 €. Non è per i soldi ma perchè debbo pagare per sistemare un disservizio non imputabile a me? Mah... Aiutatemi a capire come posso fare...grazie!
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Usi un client di posta (Outlook, thunderbird ... ) o leggi sulla web mail ?
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 7/31/2013 Posts: 2
|
uso la web mail! infatti faccio male, lo sò...
|