|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/26/2009 Posts: 570
|
Salve a tutto lo staff non so se vi occupate anche dei telefonini smartfon su facebook mi entrano gente che non conosco non mi riesce bloccarla cliccando sull' apposito tasto sapete darmi una risposta grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
libero1962 ha scritto: ...mi entrano gente che non conosco non mi riesce bloccarla ... Non si capisce. Dove entra questa gente? Dovresti essere più chiaro.
|
|
|
pidue ha scritto:libero1962 ha scritto: ...mi entrano gente che non conosco non mi riesce bloccarla ... Non si capisce. Dove entra questa gente? Dovresti essere più chiaro. sul pc ho gli amici di sempre sul mio profilo mentre se vado entrare dal telefonino su facebook risulta gente estranea a quelli che conosco forse andava selezionato di sincronizare gli amici dal telefonino spero di essere stato chiaro
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
libero1962 ha scritto:pidue ha scritto:libero1962 ha scritto: ...mi entrano gente che non conosco non mi riesce bloccarla ... Non si capisce. Dove entra questa gente? Dovresti essere più chiaro. ... se vado entrare dal telefonino su facebook risulta gente estranea a quelli che conosco... Sicuro che non sia gente che FB vorrebbe che tu conoscessi?
|
|
|
pidue ha scritto:libero1962 ha scritto:pidue ha scritto:libero1962 ha scritto: ...mi entrano gente che non conosco non mi riesce bloccarla ... Non si capisce. Dove entra questa gente? Dovresti essere più chiaro. ... se vado entrare dal telefonino su facebook risulta gente estranea a quelli che conosco... Sicuro che non sia gente che FB vorrebbe che tu conoscessi? Problema risolto li ho bloccati spero che non ritornano
|
|
Guest |