Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Iphone 5 password applicazioni rimangono memorizzate Opzioni
ghenzi
Inviato: Friday, July 19, 2013 2:20:57 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2007
Posts: 1,333
Buonasera a tutto il forum, se ho sbagliato sezione scusate in anticipo.
Vorrei porre una domanda riguardo alle password nelle applicazioni tipo Facebook whats 'app e simili.
Nelle app dove viene richiesto un account tipo quelle citate sopra, non riesco a fare in modo che tutte le volte che apro l'applicazione mi chieda la password, perchè quest'ultima rimane memorizzata nel telefono.
Per esempio nell'app di FB mi sono loggato la prima volta, poi, anche se tutte le volte che la chiudo vado su account>esci, quando la riapro basta cliccare semplicemente sul pulsante connetti e sono di nuovo ricollegato senza digitare alcuna password.
Così la privacy va a farsi benedire, basta che lasci per esempio il cel nelle mani di mio figlio e lui può entrare tranquillamente entrare in FB con il mio account. Stessa cosa vale per le varie app che richiedono un account tipo quelle di chat e mail.
Ho inserito il pin di blocco schermo però è una rottura perchè ogni volta lo devo inserire, quando a me interesserebbe averlo solo per alcune applicazioni.
Quindi vi chiedo:
C'è un modo per fare in modo che per entrare in queste app debba per forza digitare la password come avviene nei pc?


Grazie
Sponsor
Inviato: Friday, July 19, 2013 2:20:57 PM

 
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.