|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/8/2003 Posts: 46
|
E' meglio salvare in ansi o unicode un file del blocco note?Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
gillian ha scritto:E' meglio salvare in ansi o unicode un file del blocco note?Grazie Ansi.
|
|
Iscritto dal : 10/8/2003 Posts: 46
|
ma l'unicode non crea meno problemi di compatibilità?
|
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
gabnik ha scritto:gillian ha scritto:E' meglio salvare in ansi o unicode un file del blocco note?Grazie Ansi. gabnik, hai tirato a indovinare? http://www.techassistance.it/expert/reply/79123/salvare-in-ansi-o-unicode/@gillian:Commenta:ma l'unicode non crea meno problemi di compatibilità? Certo. Leggi il link sopra. E probabilmente l'utente " gizzhy" sei tu. Ciao.
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Poco elegante.
|
|
|
@pidueSì pidue, non sono molto "eleganti" certe risposte. Ma bastava perdere 10 secondi per informarsi. Se io non sò una cosa, oppure ho il dubbio: mi informo prima di rispondere. Rispondere a caso, non serve a nessuno. Spero che gabnik questo lo capisca, e non si offenda. (sò che è molto giovane )
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
r16 ha scritto:@pidue Sì pidue, non sono molto "eleganti" certe risposte. Ma bastava perdere 10 secondi per informarsi. Se io non sò una cosa, oppure ho il dubbio: mi informo prima di rispondere. Rispondere a caso, non serve a nessuno. Spero che gabnik questo lo capisca, e non si offenda.
Ho letto male. Chiedo scusa.
|
|
|
Edit.
|
|
Guest |