ciao tutti
per favore qualcuno mi può aiutare con cd burner xp e windows 8?
il problema è che mentre ESPLORA RISORSE vede il cd\dvd ed il suo contenuto... cd burner mi dice che (v. immagine):
Uploaded with
ImageShack.usoppure mi crasha del tutto dicendomi come dettaglio errore:
Descrizione:
Stopped working
Firma problema:
Nome evento problema: CLR20r3
Firma problema 01: cdbxpp.exe
Firma problema 02: 4.5.1.4003
Firma problema 03: 5174b5e8
Firma problema 04: cdbxpp
Firma problema 05: 4.5.1.4003
Firma problema 06: 5174b5e8
Firma problema 07: 53f
Firma problema 08: 3f
Firma problema 09: PSZQOADHX1U5ZAHBHOHGHLDGIY4QIXHX
Versione SO: 6.2.9200.2.0.0.256.48
ID impostazioni locali: 1040
Leggere l'informativa sulla privacy online:
http://go.microsoft.com/fwlink/?linkid=190175
Se l'informativa sulla privacy online non è disponibile, leggere quella offline:
C:\Windows\system32\it-IT\erofflps.txtin teoria sul sito di cd burner e sulla sezione software c'è scritto che è compatibile...
visto che Esplora Risorse lo vede e vede anche il contenuto non credo il problema sia imputabile al lettore dvd... con lo stesso lettore ho potuto creare il cd\dvd di ripristino di win 8 senza problemi.. perfettamente leggibile e funzionante..
ha funzionato un paio di volte in modo randomico.. una volta avevo appena attivato l'account come amministratore.. ma poi l'errore si è ripresentato..
non capisco se erano situazioni casuali.. perchè poi, lasciando le stesse impostazioni, non ha funzionato...
ho provato ad avviarlo come amministratore, ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo, ho provato a installare le versione a 32 bit pensando che ci fosse qualche bug su quella a 64 bit... ma niente..
ho provato l'altro programma di masterizzazione consigliato su questo sito e compatibile con win8: Ashampoo ma non allo stesso modo di cd burner xp non riesce a vedermi i cd..
cd burner vede perfettamente il masterizzatore PIONEER..
i cd\dvd non sono rovinati e ripeto esplora risorse li vede perfettamente..
spero che qualcuno possa venirmi in aiuto...
anche solo consigliandomi un programma per masterizzare che funzioni veramente su win8..
grazie nuovamente a chiunque possa venirmi in aiuto..