|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
ciocca956 ha scritto:cbbusto ha scritto:Uno dei migliori sw per testare la Ram è MemTest è in inglese ma facile da usare, lo trovi QUI con le spiegazioni, si tratta di un file zip lo decomprimi lo lanci e inizia l'analisi, devi avere chiuso tutto e disconnesso...e avere pazienza. Ciao busto. Scusate l'intromissione un po' fuori argomento. Che tu sappia questo programma si può usare anche con un Pc con installato Linux? A. Agg. Già visto la risposta. NO! Che prog. si può usare?. A. Non uso linux però mi risulta questo: gli utenti linux si troveranno avvantaggiati dal fatto che memtest è incluso in molte distro ed è selezionabile dal bootloader, vedi se lo trovi. Se nel tuo pc hai installato anche windows lo puoi usare. Ciao
|
|
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
|
|
Iscritto dal : 12/22/2009 Posts: 697
|
Eh si, Gabnik: lo aveva detto anche Cbbusto di cancellare i contatti... :) Anche se, per me, adesso, il problema è superato dall'avere zittito FEBE! :D E poi, il test, non ha riscontrato problemi alla RAM. Grazie!
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
alfredot ha scritto:Eh si, Gabnik: lo aveva detto anche Cbbusto di cancellare i contatti... :) Io cancellerei volentieri i contatti di facebook :-))) I tuoi s'intende; io non ho un account.
|
|
|
Allora non posso! Neanche io ce l'ho!! :)))
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 6/28/2013 Posts: 9
|
Al punto 4 hai scritto: "prendete una gomma e andare a posizionarla sui contatti di rame del modulo RAM e " cancellare". In realtà non c'è niente da cancellare se non di pulire i contatti dall'eventuale ossido che si forma sui contatti di rame.
|
|
|
Si, appunto! Cancellare l'ossido! ;)
|
|
|
alfredot ha scritto:Si, appunto! Cancellare l'ossido! ;) Oppure, cancellare l' "orrido". ;)
|
|
|
"o SSido"! LOL
|
|
|
alfredot ha scritto: "o SSido"! LOL Sarebbe più corretto dire "rimuovere" perchè, in pratica, è l'ossido che viene rimosso.
|
|
|
Mosso due volte? :))
|
|
|
Mosso o rimosso penso che la discussione la potete chiudere qui considerato che per un "beep" avete (compreso me) occupato 3 pagine senza nessuna utilità per alcuno.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
calciobalilla ha scritto:Mosso o rimosso penso che la discussione la potete chiudere qui considerato che per un "beep" avete (compreso me) occupato 3 pagine senza nessuna utilità per alcuno. Ma che bella pensata. Aspettavamo giusto te. A.
|
|
|
Adesso che s'ha l'imprimatur, posso chiudere! ;)
|
|
Guest |