|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/16/2009 Posts: 175
|
buongiorno ieri sera quando ho spento il pc avast funzionava bene, stamattina quando lo vado a riaccendere mi porta avast disattivato come lo potrei attivare com'era prima senza resettarlo??? il pc è un windows xp
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Fai un ripristino del sistema all'altro ieri.
|
|
|
già fatto, non ci sono ne cambiamenti e ne migliorie
|
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
Ciao. Commenta:stamattina quando lo vado a riaccendere mi porta avast disattivato Potrebbe essere stato disattivato da un'infezione. Controlliamo il pc: Scarica OTL, e salvalo sul desktop: http://oldtimer.geekstogo.com/OTL.exeClicca sull'icona di OTL che trovi sul tuo desktop . Metti la spunta su SCAN ALL USERS. Sotto output, metti la spunta : minimal outputClicca sulla freccettina di File Age e seleziona 60 Days Metti la spunta a LOP Check e Purity Check. Clicca su RUN SCANLascia fare la scansione senza interferire. Al termine della scansione trovi 2 log sul desktop. OTL.txt ed Extras.txt, salvali e caricali su Wikisend, per postarli sul forum. Per postare i log:Collegati ad internet e vai alla pagina WikiSend: http://www.wikisend.com/ Clicca sul bottone " Sfoglia" Seleziona il file appena salvato Clicca su Upload file Dopo qualche secondo, vieni spostato su una nuova pagina con il link in diversi formati: Download Link / Forum Link Seleziona Forum Link, copialo e incollalo in un nuovo messaggio per il forum.
|
|
|
buongiorno scusatemi per questa mia lunga assenza ma ho avuto eli problemi con la linaea, ho fatto come mi avete scritto sopra, ma perchè alla fine della scansione devo allegare i file che si creano?????
|
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
bodygard ha scritto: ma perchè alla fine della scansione devo allegare i file che si creano????? Se vuoi ne puoi fare a meno..... Solo che il corso da Mago Merlino l'ho appena cominciato, e la sfera di cristallo me la insegnerà a leggerla più avanti. Per cui, finchè non riuscirò ad imparare le "magìe", se vuoi tentare di risolvere il tuo problema devo per forza vedere i log. Abbi pazienza.........
|
|
|
vi ringrazio per l'aiuto che mi avete dato, ma a parte a questo problema avevo anche degli altri problemi e l'ho formato, spero di non ritrovare + questo problema almeno credo
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
bodygard ha scritto:vi ringrazio per l'aiuto che mi avete dato, ma a parte a questo problema avevo anche degli altri problemi e l'ho formato, spero di non ritrovare + questo problema almeno credo Ciao. Non è proprio detto che non incontrerai ancora problemi. Non intendo fare il gufo ma se accetti un consiglio fai così: una volta installati tutti i programmi che ti interessano ed eseguito tutti i settaggi e le personalizzazioni che ti aggradano creati una copia di sistema da ripristinare qualora si ripresentassero problemi seri da risolvere senza riformattare. Se la cosa ti interessa fai un fischio. Ciao Alberto.
|
|
Guest |