|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/22/2009 Posts: 697
|
Buongiorno.
Vorrei creare delle etichette, magari prendendo disegni e sfondi dalle mie foto o dalla rete. La ricerca che mi avete dato (http://www.aiutamici.com/googleresultnew?q=riprisino+di+configurazione+aiutamici&sitesearch=aiutamici.com&cx=partner-pub-4213163760086695:qted55-nuu8&cof=FORID:11&ie=ISO-8859-1) insiste a farmi cercare in rete invece che nel forum.
C'è qualche programma gratuito e facile da usare per creare etichette semplici, rettangolari, quadrate, tonde da applicare su scatole e bottiglie?
Grazie e... non prendete freddo! ;)
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
alfredot ha scritto:La ricerca che mi avete dato (http://www.aiutamici.com/googleresultnew?q=riprisino+di+configurazione+aiutamici&sitesearch=aiutamici.com&cx=partner-pub-4213163760086695:qted55-nuu8&cof=FORID:11&ie=ISO-8859-1) insiste a farmi cercare in rete invece che nel forum. Ciao! Non funziona ormai da tempo. Io cerco tutto da google: basta mettere nel motore di ricerca creare etichette aiutamici ed il gioco è fatto. Commenta:C'è qualche programma gratuito e facile da usare per creare etichette semplici, rettangolari, quadrate, tonde da applicare su scatole e bottiglie? Leggi qui. Oppure: http://www.avery.it/avery/it_it/Modelli-%26-Software/Software/Avery-DesignPro-Light-per-PC.htm?N=4294967163&refchannel=eb7da26adf352210VgnVCM1000002218140aRCRD
|
|
|
Commenta:Ciao! Non funziona ormai da tempo. Io cerco tutto da google: basta mettere nel motore di ricerca creare etichette aiutamici ed il gioco è fatto. Capito! Grazie! Avery scaricato. Grazie mille Miticoalex! :D
|
|
|
De nada :D
|
|
|
Ciao Miticoalex! Ho provato ad utilizzare Avery. Però, purtroppo lavora solo su etichette "standard" Ossia, se si vogliono creare etichette rotonde (o poligonali, con angoli tagliati/smussati) non si può farlo della misura voluta e, per di più, vengono presentate solo col buco, per i CD/DVD.
Conosci qualche programma che lasci mano libera all'estro creativo? :D
Grazie e buona domenica!
|
|
|
alfredot ha scritto:Ossia, se si vogliono creare etichette rotonde (o poligonali, con angoli tagliati/smussati) non si può farlo della misura voluta e, per di più, vengono presentate solo col buco, per i CD/DVD.! Ciao. Puoi provare con questo(clicca sul pulsante verde),oppure con paper label maker. Sono entrambi in inglese, ma sembrano validi. Se invece vuoi scaricarti dei modelli prestampati in word, puoi dare un'occhiata qui.(richiede la registrazione) Software online. Se invece t'interessano dei modelli da stampare e personalizzare, guarda qui. Commenta:Grazie e buona domenica Altrettanto :-)
|
|
|
Hey! Che dovizia! :) Grazie mille Miticoalex Mitico!! :D
|
|
Guest |