Ehi sabbb, 9-3 o 9-5? Oppure hai effettuato lo swap in una normale Saab?
ciocca956 ha scritto:Ciao.
Ciao a te carissimo/a che per primo/a ti sei degnato/a di rispondere al mio messaggio di presentazione.
A giudicare dal numero di visite qui sono passati un buon quantitativo di bypass user.
ciocca956 ha scritto:Se ritieni di non dover rispondere fa lo stesso.
Non sia mai che lascio un amico senza risposta.
Del resto qua siamo in aiutamici, non rispondere equivale a mancare di rispetto.
Rispondo subito alla question: un giorno (vicino a questi) effettuo una ricerca in Gogol e escludendo le pagine con le donnine mi appare un thread di aiutamici, forum di cui ignoravo l'esistenza e mi pento di non aver scoperto prima! Considerando che navigo dal 2002!
Nella pagina discutevano vari aiutamici e mi ha colpito uno di questi per la sua scrittura, troppo simile alla mia.
Nel caso tu non ti fossi accorto di chi sto parlando, ti dò un indizio (epperò): il nick di questo utente termina per n.
Maggiori info nei prossimi post. Anche i bypass user sono invitati a cimentarsi indovini.
Ho già provveduto a contattarlo per esporre tutto il mio stupore, però ad ora non ho ricevuto risposta.
A dire il vero potrebbe essere pure un utente non più attivo. So solo che è iscritto da parecchi anni.