Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

hd danneggiato in fase di instalazione di windows Opzioni
E.MATERA
Inviato: Wednesday, June 19, 2013 9:11:33 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/11/2003
durante la istallazione di xp dopo aver formatato la macchiana mia appare un messaggio che mi dice che secondo windows lHD è danenggiato come posso fare a fare una scansione del medesimo son una sorta di ripara clister tenuto conto che per ora non ho installato nessun sistema operativo?
Sponsor
Inviato: Wednesday, June 19, 2013 9:11:33 PM

ciocca956
Inviato: Wednesday, June 19, 2013 10:03:30 PM

Iscritto dal : 1/5/2012
E.MATERA ha scritto:
durante la istallazione di xp dopo aver formatato la macchiana mia appare un messaggio che mi dice che secondo windows lHD è danenggiato come posso fare a fare una scansione del medesimo son una sorta di ripara clister tenuto conto che per ora non ho installato nessun sistema operativo?

Ciao.
Dovresti utilizzare un altro PC e collegarvi questo HD con un box USB e farlo analizzare da questo programma.
Se l'analisi conferma i danni penso sia meglio prevedere la sostituzione. Io per esperienza diretta, non mi fido più di un HD non in buone condizioni.
E.MATERA
Inviato: Thursday, June 20, 2013 8:23:10 AM

Iscritto dal : 2/11/2003
Ok siccome non vorrei che anziche sia danneggiato sia infetto, visto che l'ho trovato assieme a un computer che mi pare abbastanza recente, mi sembrava che in passato mi avessero parlato di un programma che faceva in modo di segnalare i clister daneggiati in modo tale da installare nella parte buona il sistema operativo.Lele
ciocca956
Inviato: Thursday, June 20, 2013 9:18:42 AM

Iscritto dal : 1/5/2012
E.MATERA ha scritto:
Ok siccome non vorrei che anziche sia danneggiato sia infetto, visto che l'ho trovato assieme a un computer che mi pare abbastanza recente, mi sembrava che in passato mi avessero parlato di un programma che faceva in modo di segnalare i clister daneggiati in modo tale da installare nella parte buona il sistema operativo.Lele

Non so risponderti.
Attendi se qualche altro aiutamico sia in grado di farlo.
Ciao.
miticoalex
Inviato: Thursday, June 20, 2013 1:22:15 PM

Iscritto dal : 10/19/2010
Salve! Prova ad inserire il CD di xp, e alla prima schermta blue, selezionare console di ripristino,

dopodichè al prompt dei comandi dai chkdsk.

Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme