Rank: Newbie
Iscritto dal : 6/19/2013 Posts: 1
|
Buongiorno a tutti
avrei un problema e spererei nell'aiuto di qualcuno per risolverlo.
Dovrei riinstallare il file immagine della partizione C dove si trova il S.O. Xp fatta a suo tempo con il computer nuovo, e questo non è un problema, uso Acronis 11 e tutto è perfetto, il problema è che nel frattempo ho installato fra i tanti un paio di ottimi programmi [Ashampo Burning 11 e Magix 9 foto] pagati, scaricati e aggiornati direttamente dalla rete e di cui quindi non dispongo di CD per una riinstallazione. Ora se se ricopio il file immagine di C questi non ci saranno, come posso risolvere il tutto?
Grazie anticipate
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
antoferra171 ha scritto: Buongiorno a tutti avrei un problema e spererei nell'aiuto di qualcuno per risolverlo. Dovrei riinstallare il file immagine della partizione C dove si trova il S.O. Xp fatta a suo tempo con il computer nuovo, e questo non è un problema, uso Acronis 11 e tutto è perfetto, il problema è che nel frattempo ho installato fra i tanti un paio di ottimi programmi [Ashampo Burning 11 e Magix 9 foto] pagati, scaricati e aggiornati direttamente dalla rete e di cui quindi non dispongo di CD per una riinstallazione. Ora se se ricopio il file immagine di C questi non ci saranno, come posso risolvere il tutto?Grazie anticipate
Presumo che tu abbia conservato i codici di licenza che tu hai acquistato,per cui se non hai conservato gli exe di quei programmi riscaricali e dopo attivali inserendo i codici in tuo possesso.
|