Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Errore 138 solo ad una pagina Opzioni
daianir
Inviato: Sunday, June 16, 2013 12:25:36 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 5/14/2013
Posts: 5
Salve a tutti, mi è da poco successa una cosa che mi sembra molto bizzarra. Oggi quando ho acceso il pc, appena ho caricato la pagina di facebook chrome mi ha dato la pagina di errore 138, che mi diceva che chrome era stato in qualche modo bloccato dal firewall, cosa al quanto strana dato che in questo momento sto scrivendo dallo stesso pc... In effetti il messaggio d'errore mi esce esclusivamente quando provo a caricare fb. Ho cercato invano soluzioni sul web, che mi consigliavano di disabilitare e poi riabilitare chrome, ho provato a disabilitare la protezione (kaspersky), sono andato a smanettare sul pannello di controllo per individuare possibili errori di connessione, ma niente. Ho anche reinstallato chrome ma senza successo, anche perché lo stesso problema lo dà pure explorer... Poi non so perché m'è venuta l'idea di utilizzare il cavo ethernet e miracolosamente la pagina di facebook si è caricata. Quindi in sostanza è la rete wifi che mi da questo problema, ma non ho proprio idea del perché, né tantomeno ho idea di come risolverlo... Qualche idea? :/
Un grazie in anticipo :)
Aggiornamento dell'ultima ora: è tornato magicamente tutto alla normalità .-.
So che dovrei cancellare il topic, però vorrei capire cosa stia succedendo lol
Sponsor
Inviato: Sunday, June 16, 2013 12:25:36 PM

 
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.