Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

stampa Opzioni
palmieri
Inviato: Saturday, June 01, 2013 6:00:02 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/13/2009
Posts: 442
Salve,ho un "pdf" che alla stampa richiede "392" pagine,troppe per la mia stampante! Esiste un software che mi permette di rdurre il numero delle pagine? Ovviamente sarà a discapito del carattere che immagino risulterà più piccolo,ho già adottato per qualche altro pdf ugualmente di diverse pagine recandomi in una struttura al pubblico la soluzione avendo il file salvato su una chiavetta,ma non mi è piaciuto il risultato, 400 fogli ma il carattere è piccolo,forse stò facendo una richiesta ridicola,ma nel mentre scrivo dico fra me: "Io ci provo non si sa mai"Think
Sponsor
Inviato: Saturday, June 01, 2013 6:00:02 PM

 
pinuccio53
Inviato: Saturday, June 01, 2013 9:04:33 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/26/2010
Posts: 682
Ciao palmieri,
segui questa discussione, forse c'è la soluzione che cercavi.
Oppure questa
Un'altra soluzione potrebbe essere questa
Buona serata
Pinuccio
cz36
Inviato: Sunday, June 09, 2013 5:58:46 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/1/2003
Posts: 1,262
palmieri ha scritto:
Salve,ho un "pdf" che alla stampa richiede "392" pagine,troppe per la mia stampante! Esiste un software che mi permette di rdurre il numero delle pagine? Ovviamente sarà a discapito del carattere che immagino risulterà più piccolo,ho già adottato per qualche altro pdf ugualmente di diverse pagine recandomi in una struttura al pubblico la soluzione avendo il file salvato su una chiavetta,ma non mi è piaciuto il risultato, 400 fogli ma il carattere è piccolo,forse stò facendo una richiesta ridicola,ma nel mentre scrivo dico fra me: "Io ci provo non si sa mai"Think


Dopo aver cliccato su stampa metti nel riquadro qui sotto il numero della pagina che vuoi stampare, se sono più di una separi il numero di pagina con una virgola o punto e virgola o un trattino, tutto dipende dal modello della stampante

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.