Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/3/2012 Posts: 106
|
Salve, due richieste
1)l'altro giorno ho provato a cambiare lo fondo al pc e nelle proprietà del desktop (win xp home) ho cercato di far scorrere le anteprime e ho scoperto una lentezza inaudita fino a quando non è cmparso il messaggio "schermo non risponde". Il task manager evidenzia cpu 100% senza che avessi altre applicazioni aperte. Ho anti virus Micros security essential. Ho anche notato che ci mette un pò ad aprire le singole applicazioni.
2) Revo uninstaller è preferibile in versioe portable o fisso? perchè siccome ci metteva parecchio tempo ad aprirsi io lo ho sostituito con laversione portable ma è lento lo stesso. Grazie per una sollecita risposta enricodapisa
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Sicuramente hai qualche processo o malware che causa il rallentamento. Puoi mettere uno screen del task manager per vedere i processi attivi sul tuo computer. Per sicurezza fai una scansione completa con Malwarebytes(aggiornato) metti il suo log assieme a quello di HijackThis nella sezione Sicurezza virus per escludere la presenza di ospiti indesiderati a bordo.
|