Rank: Newbie
Iscritto dal : 5/24/2013 Posts: 9
|
Come da titolo MSE non effettua l'analisi programmata giornalmente alle ore 8.00 Soffrirà anche lui la pioggia di questi giorni ?
Qualche consiglio valido da qualcuno affidabile/esperto ?? tnks.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Premesso che l'analisi quotidiana io la ritengo un'operazione inutile e perditempo, opinione mia personale, l'importante che ci sia la protezione in tempo reale, vai in Impostazioni e alla voce analisi pianificata controlla che siano spuntate tutte le voci, ovviamente per fare l'analisi il pc deve essere acceso, prova a fare delle modifiche magari l'ora o altro e poi clicca su salva modifiche e dovrebbe funzionare, caso contrario dovresti reinstallarlo. Ciao
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 5/24/2013 Posts: 9
|
cbbusto ha scritto:Premesso che l'analisi quotidiana io la ritengo un'operazione inutile e perditempo, opinione mia personale, l'importante che ci sia la protezione in tempo reale, vai in Impostazioni e alla voce analisi pianificata controlla che siano spuntate tutte le voci, ovviamente per fare l'analisi il pc deve essere acceso, prova a fare delle modifiche magari l'ora o altro e poi clicca su salva modifiche e dovrebbe funzionare, caso contrario dovresti reinstallarlo. Ciao Dipende dalla mole di lavoro che fa il computer. Per la sicurezza del PC non è mai tempo perso fare analizzare,meglio ancora se lo fa in automatico. Grazie comunque per la risposta.
|