|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/14/2006 Posts: 239
|
Saluti a tutti ! Come al solito ogni tanto ho un problemino o meglio uno sfizio. Ecco: non so come sia successo ma le voci del Pannello di controllo non sono piu in ordine alfabetico ma iniziano con la voce "periferiche di gioco" Come posso fare per farlo tornare come prima cioe' iniziava con la voce "accesso facilitato" ???? XP home Edition - S P 2 - Firefox Grazie come al solito
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao! A sinistra dovrebbe esserci la scelta dei tipi di visualizzazione. Come mai non hai il service pack 3?
|
|
Iscritto dal : 12/14/2006 Posts: 239
|
RISOLTO ! Ho fatto ripristino di sistema ! Per quanto riguarda S P 3 qualcuno mi ha detto di non installarlo che creava casini !! Lo devo installare? anche perche' cosi vado benissimo ! Grazie come al solito !
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
tuareg ha scritto:RISOLTO ! Ho fatto ripristino di sistema ! Per quanto riguarda S P 3 qualcuno mi ha detto di non installarlo che creava casini !! Lo devo installare? anche perche' cosi vado benissimo ! Grazie come al solito ! I casini rischi di averli , e seri, se non installi il SP3. Comunque vedi tu.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
tuareg ha scritto:RISOLTO ! Ho fatto ripristino di sistema ! Per quanto riguarda S P 3 qualcuno mi ha detto di non installarlo che creava casini !! Lo devo installare? anche perche' cosi vado benissimo ! Grazie come al solito ! Se hai difficoltà lo trovi qui. Ciao.
|
|
Guest |