Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/29/2007 Posts: 205
|
Ho preso da pochissimo un PC con Windows 8 e, tutte le volte che l'accendo, devo aspettare 15 minuti perché mi fa gli aggiornamenti automatici. Perché mi fa così? C'è un modo per disattivarli, oppure conviene sempre farglieli fare? Preciso che ho sempre usato XP e con questo ancora non mi ci raccapezzo. Grazie Giovanni
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,695
|
Sempre fare gli aggiornamenti. Ho WIN8 da novembre e mi fa gli aggiornamento ogni tanto ma ci imiegherà 2/3 minuti. Prova im questo modo: in desktop, in basso a SX con il mouse, si apre l'icona start, clicca con il tasto DX, scegli pannello di controllo, windows update, controlla aggiornamenti e faglieli fare tutti - poi verifica se qualche aggiornamento non viene fatto correttamente ed eventualmente segnati il tipo di errore o cosa ti dice. Rifai nuovamente la ricerca degli aggiornamenti e falli se ci sono. Qualora tu volessi eliminare gli aggiornamenti automatici, sconsigliato, in windows update clicca cambia impostazione e metti quello che vuoi. Io sono passato da XP e WIN8 con upgrade e mi trovo benissimo, veloce bello nuovo, bisogna abituarsi.
|