|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 4/24/2013 Posts: 3
|
Ciao a tutti ho un problema col suddetto programma. Devo riversare da mini dv un video di 50 minuti ed ho l'HD ripartito in C,D,E. In automatico il progetto verrebbe salvato in C ma è la ripartizione più piccola e non c'entra. Come posso cambiare il file di destinazione del progetto e salvarlo in D ?
Grazie vado a presentarmi subito.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
gibi1 ha scritto: Devo riversare da mini dv un video di 50 minuti ed ho l'HD ripartito in C,D,E. In automatico il progetto verrebbe salvato in C ma è la ripartizione più piccola e non c'entra. Come posso cambiare il file di destinazione del progetto e salvarlo in D ?
Salve e benvenuto! Che tu debba salvare il progetto o l'intero filmato, basta scegliere sfoglia durante la procedura di salvataggio, e scegliere la partizione D per salvare il tutto. Se ho capito male chiedo scusa.
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 4/24/2013 Posts: 3
|
miticoalex ha scritto:gibi1 ha scritto: Devo riversare da mini dv un video di 50 minuti ed ho l'HD ripartito in C,D,E. In automatico il progetto verrebbe salvato in C ma è la ripartizione più piccola e non c'entra. Come posso cambiare il file di destinazione del progetto e salvarlo in D ?
Salve e benvenuto! Che tu debba salvare il progetto o l'intero filmato, basta scegliere sfoglia durante la procedura di salvataggio, e scegliere la partizione D per salvare il tutto. Se ho capito male chiedo scusa. Ciao miticoalex, non so se hai capito male, lo spazio mi termina in fase di importazione video da mini dv, cioè non riesco ad importare il video perche C non è abbastanza capiente. Grazie
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
gibi1 ha scritto:Ciao miticoalex, non so se hai capito male, lo spazio mi termina in fase di importazione video da mini dv, cioè non riesco ad importare il video perche C non è abbastanza capiente. Scusami! Prova ad impostare la cartella dell'archivio temporaneo in movie maker, da strummeti>opzioni>genarale> sfoglia e definisci la nuova cartella temporanea.
|
|
Guest |