Rank: Member
Iscritto dal : 8/22/2011 Posts: 16
|
Ciao a tutti, chiedo un vostro aiuto per la connessione wifi del mio modem. Vi spiego, ho comprato un samsung galaxy mini 2, ma il mio fantastico tp-link TD-W8910G non riusciva a connettersi con il tel. Premetto che prima non ha dato grandi problemi con il mio portatile, i-phone e tablet, e si è sempre connesso senza problemi anche se mai velocissimo come sul fisso a presa diretta ethernet. Credevo fosse il telefono ma il wifi ha funzionato dovunque tranne che con questo modem. Leggendo nei vari blog ho scoperto il MAC FILTER e mi si apre un mondo, cerco tutti i codici dei miei apparecchi li carico nel router e magicamente funziona anche il mio cellullare e si connette. Il problema è che la connessione è molto lenta e da un paio di settimane praticamente inesistente tramite wifi. Ho provato anche a togliere il MAC FILTER privandomi della navigazione wifi con il mio samsung e lasciare solamente la password di protezione ma collegandosi da wifi con qualsiasi cosa ora và lentissimo mentre a presa diretta ethernet non ha problemi. C'è qualche settaggio che devo modificare? Aspetto con ansia un vostro giudizio nella speranza che qualcuno possa aiutarmi. Grazie mille a tutti.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
ciao leggi ----> http://forum.aiutamici.com/yaf_postst80574_modem-TPLINK-TDW8910G.aspx :O) ps ...hai per caso qualche fire o antivirus nel cellulare ?
|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/22/2011 Posts: 16
|
ciao, no non ho antivirus ma il problema ora lo riscontro anche con gli altri terminali quindi non penso sia dovuto a qualche virus
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
scusami ..... allora .... :O( tu hai questo router , che da parte mia è fra i migliori se ti connetti con una internet key ( me ne stò comprando una anche io ... al massimo ti compro la tua ....sconto 50% :O))))) allora ...... tu ti connetti con una internet key per collegarti in net ? comunque cerca di leggere .... http://www.tp-link.it/resources/document/TL-MR3420_V2_User_Guide_IT.pdf
|