|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2007 Posts: 1,338
|
Un saluto a tutti, fino ad ora per avere il vecchio menù start usavo classic shell, e mi trovavo bene, poi l'ho aggiornato all'ultima versione (3.6.7), e mi è sparito tutto dal desktop, ho dovuto fare il ripristino configurazione di sistema ad uno stato precedente per risolvere. Quindi vi chiedo se conoscete altri programmi più affidabili, grazie.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
ciao ... ;O) perché non usi metro ? .... all'inizio crea un po' di mal di testa .... ma poi è praticissimo :O) eventualmente puoi provare a chiedere dove trovi difficoltà rispetto al classico start in modo che ti si possa consigliare per avere gli stessi risultati
|
|
|
Grazie. Per ora ho risolto reinstallando la vecchia versione di classic shell, l'interfaccia metro la uso abbastanza, solo che instintivamente cercavo sempre quel pulsante e non capisco perchè lo abbiano tolto dai desktop dato che è praticissimo, in futuro mi sa che lo reinseriscano. Dato che win 8 è un SO nato per il touch screen posso capirne l'eliminazione, ma secondo me dovrebbero fare una versione anche per i desktop, non capisco perchè si debba cambiare per forza anche se lo cose vanno bene e sono apprezzate da tutti.
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
ciao :O) contento che hai risolto personalmente non ho il touchscreen ... e mi trovo bene lo stesso. comunque è certo che prima che tolgano dalla fiat la produzione della punto, credo che eliminano dai computer, prima le tastiere con un comando vocale alla startrek :O))))
|
|
|
Ho disinstallato classic shell e messo "Stardock Start8". Mi piaca pure di più!
|
|
Guest |