Rank: Newbie
Iscritto dal : 4/15/2013 Posts: 6
|
Ciao a tutti. Sono Gaetano e ho sempre utilizzato Windows, ma mi piacerebbe sperimentare Linux, di cui ho sempre sentito parlare bene. So che Linux non è Windows, per cui i programmi che esistono solo per Windows non funzioneranno. Ma comunque esistono tanti programmi per Linux, che voglio provare. Mi sono iscritto su questo forum per chiedere il vostro supporto nel mio passaggio da Windows a Linux, nella speranza che comunque possa continuare a fare quello che faccio con Windows. Mi hanno detto comunque che per la navigazione Web, modificare documenti, guardare video e ascoltare musica non avro' problemi.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/7/2008 Posts: 660
|
Benvenuto Gaetano... Linux è piaciuto anche a me sono partito da zero con tanta pazienza e tempo (perchè non sono per niente esperto).... Ho provato molte distro smanettando... Adesso mi sono calmato mi tengo QUESTA .. Se non funziona il link cerca MajoNix ... Ciao
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 4/15/2013 Posts: 6
|
mariomina ha scritto: Benvenuto Gaetano... Linux è piaciuto anche a me sono partito da zero con tanta pazienza e tempo (perchè non sono per niente esperto).... Ho provato molte distro smanettando... Adesso mi sono calmato mi tengo QUESTA .. Se non funziona il link cerca MajoNix ... Ciao Grazie per il benvenuto e per il link. Ho visto che la nuova versione e' piu' semplice e in italiano.
|