|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/2/2001 Posts: 48
|
E' probabile che la mia discussione sia già stata effettuata in passato. Cercando con Google non trovo soluzioni a me valide anche se per onestà mi sono fermato ai primi dieci argomenti. Sto effettuando una traduzione e mi avvalgo del webster per controllare il significato delle parole. Fino a due giorni fa nessun problema. Ora invece quando vado in http://www.websters-online-dictionary.org/ e imposto la definizione da cercare nel motore di ricerca se sono fortunato mi da una risposta poi più nulla anche ricaricando la pagina o sconnettendo alice adsl. Ho un risultato temporaneo, cioè per una sola parola cercata se con google cerco http://www.websters-online-dictionary.org/ ma poi come prima Mi dice che il server non ha inviato dati ma questo accade solamente per webster perché se invece mi collego a qualsiasi altro sito esso mi si apre velocemente. Solo alice mail a volte è lento e gira per qualche minuto prima di aprirsi o interrompersi. Conto in qualche anima benevola che mi risolva il problema. Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Ti succede con qualsiasi browser?
|
|
|
uso google chrome . Sto ora cercando nelle impostazioni di rete perché da altra parte mi si dice di modificare dns primario e secondario, e non ho ancora ben capito come fare. Grazie
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
massamondo ha scritto:uso google chrome . Sto ora cercando nelle impostazioni di rete perché da altra parte mi si dice di modificare dns primario e secondario, e non ho ancora ben capito come fare. Grazie Non so quale sistema operativo hai comunque portati sull'icona della rete click con il dx sulla tua rete seleziona Stato/Proprietà/Protocollo internet TCP/IPv4/Proprietà e metti la spunta su Utilizza i seguenti server DNS. Io ti consiglio di usare quelli di Google che sono: Primario:8.8.8.8 Secondario:8.8.4.4 P.S.Nell'immagine la parte che ti interessa è la seconda.
|
|
|
Seppure in ritardo ringrazio ma avevo già fatto il cambio dei dns sia con quelli di Googli, che con quelli open. Il problema persiste. Pare che non possa entrare nel router. Ho dei dubbi che non dipenda dalla rete ma piuttosto dal sistema operativo
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Salve! Hai provato un altro browser come consigliato da wolf?? QuI, ne trovi diversi. Puoi scaricare uno AUP che è la versione portable. Inoltre, prova ad accedere a quel sito tramite questo; attento ai pop-up.
|
|
Guest |