|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2011 Posts: 112
|
Salve,avendo visto che il mio Hard Disk esterno era troppo lento a ricevere le cartelle di copiate,ho deciso di aggiornare il firmware. Dopo l'installazione si chiedeva di continuare l'installazione sulla tv visto che e'un hard disk multimediale Questo secondo passaggio sulla tv non sono riuscito a farlo e cosi' adesso l'hard disk non viene piu' riconosciuto dal pc.E' come se non esistesse Vorrei provare a disinstallare questo firmware per tornare almeno alla posizione di partenza,ma nei programmi non lo trovo Cosa mi consigliate di fare? I dati sono questi: screenplayplus_r120_d31538001 datainstaller
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,951
|
Controlla se in gestione disco viene riconosciuto e eventualmente assegnagli una nuova lettera(dalla L in sù). Modello e marca dell'hd? Sei sicuro di aver installato il firmware giusto?
|
|
|
In Gestione Disco non viene per niente riconosciuto,non compare.. Il modello e' Iomega screen play Plus. Il firmware era quello giusto solo che dovevo terminare l'installazione sul sito tramite tv ,ma non ci sono riuscito.Il problema e' fare si che il pc lo riconosca. Non c'e' modo di disinstallare questo firmware in qualche modo?
|
|
|
agatone ha scritto:Non c'e' modo di disinstallare questo firmware in qualche modo? Dovresti scaricare quello che aveva di base oppure riprovare ad installare quello scaricato. L'aggiornamento del firmware è una cosa abbastanza semplice ma nello stesso tempo molto delicata perché a volte basta un piccolo errore per compromettere la funzionalità dell'unità che si sta aggiornando. Hai seguito QUESTE istruzioni per l'aggirnamento?
|
|
|
Ciao Wolfstein, sono lieto di dirti che e' andato tutto a buon fine L'nstallazione di nuovo del firmware mi ha permesso di accedere al disco Non potevo pero' caricare i dati ma ho potuto entrare nell'unita' e formattare Ora ho di nuovo una unita' per stoccare i dati Grazie del tuo supporto
|
|
|
[quote=agatoneGrazie del tuo supporto[/quote] Di niente agatone l'importante è che tu abbia risolto.
|
|
Guest |