Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

i driver sono molto importanti? Opzioni
pokerdassi
Inviato: Sunday, April 07, 2013 10:34:52 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
si so' che senza driver non si muove manco il mouse, intendo dire se la versione dei driver e' importante oppure non tanto, per la scheda wifi avevo dei driver del 2007, beh sei anni son tanti, dal sito msi(marca del pc) ce nerano alcuni per xp aggiornati al 2009 belli pesanti(oltre 32mb), li ho installati senza problemi, invece dal sito della atheros(scheda wifi) c'erano quelli aggiornati a dic. 2012, quindi di pochi mesi fa', sono stato due ore ma non c'era verso, mi diceva che quei driver non erano buoni per xp, ma ho insistito cosi' tanto che si e' compliuto il miracolo, adesso ho gli ultimi driver, se prima avevo sempre il segnale scars-basso, con numerose cadute della linea perche' non la rilevava piu' ora ho sempre la linea su' buona, voi dite che aggiornare i driver e' importante allora?

pero' ce ne sarebbero altri da aggiornare, certi risalgono al 2001(credo che manco ci fosse xp 12 anni fa', io avevo millennium), eppure cosi' c'e' scritto, ripeto non posso pentirmi di esser passato da 7 a xp perche' sono stato costretto, ma adesso xp non e' piu' come una volta, molte cose non le fa' installare perche' gli aggiornamenti son terminati da qualche tempo.
quasi quasi rimetto 7, ma ho poco tempo e solo un dvd che mi feci un paio di anni fa', anche se credo che non funzioni.
Sponsor
Inviato: Sunday, April 07, 2013 10:34:52 AM

Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme