Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Chiavetta MOMO DESIGN 42 Opzioni
mauros
Inviato: Thursday, April 04, 2013 12:00:09 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/25/2004
Posts: 136
Salve, mi connetto ad internet con la Chiavetta MOMO DESIGN 42 della TRE. Con Windows 8 64bit riscontro qualche problema. Con la connessione attiva , la chatt di facebook risulta disconessa è in trasparenza posso comunicare e non ricevere le risposte , java installato è aggiornato. Gli aggiornamenti in automatico non riesce ad installarli. Se ci sono utenti del forum che hanno riscontrato medesimi problemi se sono riusciti a risolvere. La chiavetta lo inviata al centro assistenza per l'aggiornamento del software senza nessun esito. allego alcune immagini.







Sponsor
Inviato: Thursday, April 04, 2013 12:00:09 PM

 
maopapof
Inviato: Thursday, April 04, 2013 10:06:22 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,178
ciao

Gli aggiornamenti in automatico non riesce ad installarli .... prova a farli manualmente cambiando le impostazioni
ho notato anche io , che in caso di aggiornamenti che una volta richiedevano la riaccensione , oggi questo provoca problemi

personalmente ho optato

per aggiornamenti sistema li abilito e lascio fuori gli aggiornamenti defender li faccio poi successivamente

usando messenger Yahoo , ho notato anche che nel caso lo utilizzo ed arriva una email ..... messenger salta e lo devo riattivare

piccoli inconvenienti che sicuramente saranno risolti in seguito ..................................................... speriamo in bene :O))))


mauros
Inviato: Friday, April 05, 2013 8:24:40 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/25/2004
Posts: 136
ciao, non ho capito bene se tu usi la mia stessa chiavetta Momodesign MD-@Extreme42 Mbps . Con un 'altra chiavetta della tre di quattro anni fa Momodesign MD-@Plus HSDPA 7.2 Mbps non riscontro nessun problema.
fax71ita
Inviato: Saturday, April 06, 2013 5:51:44 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/23/2010
Posts: 3,816
ciao usi firewall di terze parti? se si prova a vedere se e' ben configurato per la connessione.......

sono stato sul sito della tre che poi e' anche il mio...... e nella descrizione tecnica la tua chiave la danno per seven 32-64 bit e non per Windows 8.
giusto per prova installala sul pc con Windows seven cosi puoi vedere se il problema e' su tutti o solo su Windows 8

fai sapere

mauros
Inviato: Saturday, April 06, 2013 6:53:44 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/25/2004
Posts: 136
ciao uso firewall di windows, con windows 7 funziona , con la chiavetta di quattro anni fà funziona benissimo su windows 8. al momento ho risolto installando browser internet Opera e tutto funziona , magari il problema è Internet Explorer 10 .
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.