Salve a tutti, vi scrivo per chiedervi dei consigli in merito al messaggio che oggi il mio PC (un Acer Extensa 5235, con Windows 7) mi ha segnalato.
Potete vederlo meglio qui:
È un PC che uso soprattutto per navigare, e sul quale tengo pochi files personali (che ho già salvato su un HD esterno, "approfittando" di alcuni momenti in cui il pc non si bloccava).
Già stamattina, durante la navigazione, i browser che uso (sia Firefox che Chrome) si bloccavano in continuazione, finchè nel pomeriggio non è spuntato quell' errore.
Adesso, vi posto anche 2 screenshot del programma "HD Tune Pro", più un altro relativo al programma "Data Lifeguard Diagnositc" (siccome la marca dell' HD è proprio Western Digital):
Informandomi un po' sul web, credo proprio che dovrò portare il PC in assistenza per far sostituire l' HD, ma, prima di farlo, vorrei sapere da voi se questa mia conlusione è giusta
Allora, la domanda che pongo è: potrei provare qualcos' altro (tipo una formattazione), oppure non c' è proprio più nulla da fare (se non, appunto, sostituirlo)???
Grazie in anticipo