Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Problema download e installazione app dal windows store Opzioni
micheleprc
Inviato: Thursday, March 28, 2013 11:45:36 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/16/2011
Posts: 80
Ragazzi mia sorella ha da poco ricevuto un netbook con su win 8 ! e io, da buon smanettone e appassionato di informatica, glielo sto settando per bene... ho però un problema alquanto noioso... in pratica ho notato che non si riesce a scaricare e installare app dal windows store... se provo ad aggiornare qualche app preinstallata o ad installarne qualche d'una, entra nello stato di sospeso o download e rimane così... premetto che ho già letto un po' di risoluzioni a proposito (disinstallazione di tutto ciò che riguarda mcafee e di qualsiasi altro antivirus o firewall di terze parti)e le ho applicate, ma il problema persiste... a cosa può essere dovuto? ps. al primo accesso creai un semplice acccount locale, e dopo qualche settimana, dopo essermi reso conto che per poter accedere allo store era necessario avere un account microsoft abilitato e funzionante, ho provveduto a creargliene uno e a settare un nuovo profilo utente (amministratore) con l'account di microsoft sincronizzato
Sponsor
Inviato: Thursday, March 28, 2013 11:45:36 PM

 
maopapof
Inviato: Saturday, March 30, 2013 12:09:56 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,178
ciao :O)

.... settare un nuovo profilo utente (amministratore) con l'account di microsoft sincronizzato ?======??????

PS ... Windows 8 è stato registrato ? è stato aggiornato ?

prova a portare il mause tutto a destra .... su cerca ....scrivi app .... e su impostazioni e vedi se qualcosa ti è di aiuto

fai sapere :O)

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.