|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2007 Posts: 1,338
|
Buonasera a tutto il forum, da un pò di tempo nel visualizzatore messaggi in win 8, mi compare questa frase:
solve a problem with Cygwin, se apro il centro risoluzione problemi è tutto in inglese, sapete dirmi di cosa si tratta e come risolvere?
Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
ciaoooooooo ho provato a tradurre dall'inglese sembra un programma prova a disinstallare con Revo in mod avanzata.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,951
|
QUESTO è Cygwin,se hai installato questo programa segui il consiglio di fax.
|
|
|
Grazie a tutti, ma sinceramente non ho capito cosa sia e come possa averlo installato, per caso s'installa in automatico con altri software? PS ho controllato con revo, ma non ho nessun programma denominato Cygwin Questo e il mes del centro risoluzioni problemi: Commenta:Solve a problem with Cygwin [This information is preliminary and subject to change.]
Cygwin has stopped working properly.
Tap or click to go online to the Red Hat website for more info and support optionsTap or click to go online to the Red Hat website for more info and support options Additional information
Cygwin was created by Cygwin1.dll and is distributed by Red Hat.
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
ciao ....se hai installato un programma di grafica o foto o da softonic ...è probabile http://www.fabioruini.eu/unimore/labI/tutorial_cygwin_rev.pdfesegui ...msconfig ..... avvio ..... apri gestione attività e disattiva togliendolo con la spunta
|
|
|
Grazie, Ho eseguito msconfig, ma quel programma non lo vedo. Ho fatto varie ricerche, ma non riesco ad eliminare questo problema, il bello è che proprio non ho quel programma nel portatile, boh? E' un mistero.
|
|
Guest |