Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Ciaooo a tuttiii Opzioni
biagio1985
Inviato: Monday, March 18, 2013 4:22:47 PM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 3/18/2013
Posts: 9

Che dire su di me... Mi chiamo Biagio e vengo dalla bellissima Puglia...Sono una persona che sa ascoltare, affidabile, sincera, spontanea, coccolona da morire, socievole e timida anche se non sembra, che si fida troppo facilmente delle persone (anche quelle che non meritano!!), amo stare in compagnia, mi piace un sacco ridere, leale, odio prendere in giro i sentimenti delle altre persone e odio quando altri lo fanno a me o cmq ad altre persone...
Aiuto in qualsiasi modo e per ogni cosa in qualunque momento se posso... E lo faccio molto volentieri... Metto gli amici al primo posto, MA QUELLI VERI!! DEGNI DI ESSERE CHIAMATI AMICI!! Do l'anima per aiutare qualcuno... Piuttosto che non aiutarlo, metto da parte i miei problemi e i miei sentimenti e lo aiuto volentieri... E come ringraziamento non voglio niente... Perchè l'espressione di una persona che hai aiutato e il suo sorriso e l'essere felice è il migliore ringraziamento che si possa chiedere... E ti fa sentire bene, ti fa dimenticare i tuoi problemi!!!
L'unica cosa che chiedo dagli altri è la sincerità e lealtà verso me e verso tutti... Sono dell'idea "Non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te!!!" E credo che non ci sia niente di più vero di questa frase...
Non mi arrabbio molto facilmente, anzi, credo di aver pazienza da vendere... Può succede che me la prendo per una stupidata, perchè magari è già una brutta giornata, ma con una dormita o una battuta mi passa tranquillamente...
Sponsor
Inviato: Monday, March 18, 2013 4:22:47 PM

 
tamagon
Inviato: Monday, March 18, 2013 6:12:13 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/6/2009
Posts: 2,913
benvenuto biagio ciaoBoo hoo!
wolfestein
Inviato: Monday, March 18, 2013 6:34:40 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,793
Ciao Biagio benvenuto.
miticoalex
Inviato: Monday, March 18, 2013 7:26:48 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
Ciao Biagio; e' un piacere averti tra noi :-)





mariomina
Inviato: Monday, March 18, 2013 8:36:14 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/7/2008
Posts: 660
Benvenuto biagio...Ciao..Applause Applause
cbbusto
Inviato: Monday, March 18, 2013 11:39:51 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Ciao Biagio e benvenuto.
Hai fatto una bella descrizione di te, sei esperto anche in informatica e pronto a dare aiuto oppure hai qualche problema col pc e hai bisogno tu di aiuto. Speak to the hand Speak to the hand
biagio1985
Inviato: Wednesday, March 20, 2013 12:04:41 PM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 3/18/2013
Posts: 9
Mi occupò di Office elaborazione dati ..conoscenza di pacchetti Windows..montaggio e assemblaggio pc...è telefonia...hack per telefoni symbian...è tutto ciò che riguarda la telefonia..la unica cosa che non mi riesce bene haime e la grafica dove non mi sono mai cimentato!!sono qui per aiutare e magari ricevere anche aiuto perché non si finisce mai di imparare!
baffogatto
Inviato: Wednesday, March 20, 2013 1:14:09 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/4/2011
Posts: 1,233
Benvenuto biagio1985. Ce ne fossero tanti come te.......comunque è meglio dire:fare a gli altri quello che vorresti che facessero a te......benvenuto nel forum.Boo hoo!
cbbusto
Inviato: Wednesday, March 20, 2013 7:01:25 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
biagio1985 ha scritto:
Mi occupò di Office elaborazione dati ..conoscenza di pacchetti Windows..montaggio e assemblaggio pc...è telefonia...hack per telefoni symbian...è tutto ciò che riguarda la telefonia..la unica cosa che non mi riesce bene haime e la grafica dove non mi sono mai cimentato!!sono qui per aiutare e magari ricevere anche aiuto perché non si finisce mai di imparare!


Visto che sei esperto di Office ci sarebbe del lavoro per te.
Vai nella sezione dedicata "Suite Microsoft Office" ci sono parecchie richieste inevase, il ns esperto è da parecchio che non risponde, forse problemi personali.
Grazie dell'aiuto. Ciao
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.