|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/4/2008 Posts: 225
|
salve a tutti ho acquistato da poco un samsung galaxy s III mini......e non riesco proprio a collegarlo tramite usb se non con kiesAir da un mio amico è bastato mettere il cavo usb per gestire l'archivio. potrebbe essere un problema di driver usb? se si dove posso trovare quelli giusti? un grazie a tutti quanti
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Salve! Apri gestione periferiche o dispositivi, e controlla se ci sono segnali di allerta. Presumo tu abbia provato ad collegarlo ad altre porte USB. P.S. Specificate sempre il sistema operativo. Grazie
|
|
|
Hai ragione scusa il mio sistema operativo è Windows xp professional....cmq si ho provatp a collegarlo ad altre porte ma il problela sussiste sempre
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Apri gestione periferiche e controlla se viene almeno riconosciuto come dispositivo di archiviazione di massa. Oltre a controllare che non ci siano segnali di allerta. Ciao
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Fai così: collega lo Smartphone al pc col cavetto in dotazione; vai su Impostazioni >> Wireless e Rete >> Impostazioni USB. Clicca su Collega. A questo punto ti comparirà in alto il simbolo USB. Trascinalo in basso. Vedrai la scritta USB connesso. Tocca la voce e ti si aprirà l'androidino verde che vedi sotto. Tocca su Connetti memoria USB, l'androidino diventerà arancione e lo Smartphone si aprirà. Io comunque preferisco scambiare i dati con KiesAir o meglio ancora con AirDroid. L'interfaccia è simile ad esplora risorse di Windows. Fammi sapere se combini.
|
|
|
allora ho provato ma lo riconosce come un riproduttore audio...solo se uso kies riesco a metterci le cose
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Mah...io ho un Samsung Ace Plus e ho avuto le tue stesse difficoltà. In rete non ho trovato soluzione. Poi un giorno mi son messo a smanettare e ho trovato la soluzione. Mi sembra strano che ti si apra il player musicale. Presumo che la procedura da seguita sia più meno identica alla mia anche se hai un mini. Altri consigli non saprei darti. Comunque io uso sempre KiesAir. Col cavetto vedi le stesse cartelle dell'archivio dello smartphone. Non è un granchè.
|
|
Guest |