|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/26/2008 Posts: 706
|
oggi chiediamo qualcosa su chrome che ho come browser principale premesso che e' aggiornato all'ultima versione da un po di tempo mi crea questo problema cioe' che quando visito i siti e sono sempre quelli dopo le prime pagine in cui lo scorrimento dal'alto verso il basso e viceversa con il mouse diventa estremamente lento devo utilizzare la barra laterale destra per muovermi nella pagina con velocita'. questo non succede con explorere onstallato e maxthon in versione portable devo per caso settare qualcosa in chrome o almeno a qualcuno sta capitando anche a lui. la cosa strana e' che suucede uguale anche su un altro computer con xp e con gli stessi browser conigurati uguali se avete proposte sono qui fabrizio
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao otellox! Succede la stessa cosa con un chrome portatile? Incolla nella barra degli indirizzi chrome://plugins, prova a disabilitare uno ad uno i vari plugin; magari uno di questi causa quel blocco. Java è aggiornato??
|
|
|
ciao mitico.come stai e' un po che non ci leggiamo anche se seguo ancora il forum e leggo sempre i tuoi suggerimenti allora installata c' e' l'ultima versione e il java e' aggiornato all'ultima versione.il flash player e' quello suo sai che non si aggiorna adesso provo con una versione portable a vedere se funziona uguale e provo a verificare i plugin poi ti so dire grazie dei suggerimenti fabrizio
|
|
|
Ciao Fabrizio :-) Bene e tu? Fammi sapere come si evolve la situazione. Ciao
|
|
|
ho provato con chrome portable su liberkey funziona uguale cioe' come quello installato su alcuni siti dopo un po lo scorrimento con il mouse diventa quasi impossibile una lentezza paurosa hai qualche idea .......... o provo firefox sempre portable fabrizio
|
|
|
Prova FireFox; di quanta memoria dispongono i due PC?
|
|
|
il notebook 1 G e il fisso 4G questo problema si e' presentato solo da alcuni giorni prima funzionava correttamente e i siti sono sempre quelli che visionavo prima ho anche una versione non aggiornata di maxthon portable che avevo scaricato l'anno scorso per provarlo e poi mi sono dimenticato di averlo e questo funziona bene non mi da le problematiche di chrome
|
|
|
Hai modo di provare una live di Linux con chrome a bordo? Una delle distro del majorana, dovrebbe andar bene. Se con questo lo scorrimento va bene, allora dovresti aggiornare il driver della scheda grafica. Ciao
|
|
|
rieccomi dopo alcuni giorni allora credevo di avere i driver della scheda nvidia 9600gs del fisso aggiornati ee invece no quindi ieri sera mi sono riiscritto per avere le notifiche di aggiornamento da nvidia e ho aggiornato i driver stessi dal medesimo sito poi era tardi e sono andato a letto oggi sto riprovando e sembra che chrome adesso funzioni come prima vediamo nel proseguo sul notebook penso che usero' un browser portable della maxthon che va che e' una scheggia ti faccio sapere il seguito ma direi che ci siamo fabrizio
|
|
|
Ok, ti aspetto. Ciao
|
|
Guest |