Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

non si commette Opzioni
stelladelnord1
Inviato: Wednesday, February 20, 2013 6:49:40 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/31/2012
il pc è un hp il modem un wifi della telecom, si accendono tutte le lucine meno quella di internet, ho chiamato la telecom e dopo delle prove dice che linea c'è, e che dipende dal pc che non si collega ad internet, ho fatto risoluzione ddi problemi e mi dice che non si collega al proxy di rete, cosa devo fare? Qualcuno mi può aiutare? Se servono altre info ditemelo. Scusate gli errori ma sono con il bell' grazie
Sponsor
Inviato: Wednesday, February 20, 2013 6:49:40 PM

maopapof
Inviato: Wednesday, February 20, 2013 10:29:01 PM

Iscritto dal : 10/31/2004
ciao ...... :O) tradotto alla ...... creati prima un punto di ripristino :O)

WinsRepair-0-5-5-550

Questa opzione riscrive importanti chiavi di registro che vengono utilizzati dal protocollo Internet (TCP / IP) stack. Questo ha lo stesso risultato di rimuovere e reinstallare il protocollo.

Questo può essere usato per recuperare da Winsock2 corruzione che si traducono in perdita di connettività di rete. Questa opzione dovrebbe essere usata con cautela perchè eventuali pre-installate LSP dovrà essere reinstallato.

ti ho messo qui il programmino

http://uploadingit.com/file/view/f3piwps2h5q4mrwg/WinsRepair-0-5-5-550.zip

miticoalex
Inviato: Thursday, February 21, 2013 12:35:30 AM

Iscritto dal : 10/19/2010
Salve stelladelnord.

Se con le dritte del tigrotto non risolvi, effettua Il ripristino di configurazione, riportando il Pc ad un data precedente laddove il problema

non era presente. Altri PC nella rete funzionano? Prova anche il programma di posta o un programma tipo utorrent se ce l'hai.

Io proverei dapprima a reimpostare il protocollo tcp/ip in questo modo.

Puoi usare la correzione automatica; se il problema rimane, valuteremo l'aggiornamento del driver della scheda di rete, oltre all'impostazione

di un IP statico per il PC.

Nel caso non funzionasse, vai su start>esegui> CMD, incolla ipconfig/all, invio; copia il log posizionandoti sulla finestra; seleziona tutto

e copia.

Posta il log del PC non funzionante, e uno di quelli che funzionano(non includere gli indirizzi fisici presenti nel log)

stelladelnord1
Inviato: Thursday, February 21, 2013 5:07:50 PM

sono ancora con il cell. La luce al modem è tornata, ma il pc non si connettè? Ha una croce rossa sopra, ho fatto un ripristino del sistema mentre aspettavo, le icone si connettono molto lentamente, per lo più se ci clicco sopra non si aprono
maopapof
Inviato: Thursday, February 21, 2013 7:01:16 PM

Iscritto dal : 10/31/2004
ciao

scusa .... ma è abilitata la scheda di rete ?

per @mitico .... o proverei dapprima a reimpostare il protocollo tcp/ip in questo modo.
il programma che gli ho dato fa appunto quello :O)

stelladelnord1
Inviato: Thursday, February 21, 2013 10:09:51 PM

domani vedo se riesco a collegare il pc, ma la vedo dura, perche mi dice che non è collegato
miticoalex
Inviato: Friday, February 22, 2013 12:04:37 AM

Iscritto dal : 10/19/2010
maopapof ha scritto:
per @mitico .... o proverei dapprima a reimpostare il protocollo tcp/ip in questo modo.
il programma che gli ho dato fa appunto quello :O)

Tigrotto, tranquillo :O)

Personalmente dovendo scegliere tra un programma di terze parti ed uno di casa microsoft, io avrei preferito quest'ultimo.

Questa è la mia personale opinione :O))

Ciao

stelladelnord1
Inviato: Friday, February 22, 2013 8:44:15 PM

sto navignadfo con il pc, ho scaricato il programmino che mi ha detto maopapof, che logicamente non so dove si sia infilato, prima ero andata in modalità provvisoria co rete e funzionava, adesso sono con connessione normale

grazie a tutti e 2
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme