|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/12/2006 Posts: 6
|
Buongiorno, sono nuovo del forum e vorrei un consiglio da chi sicuramente ne capisce piu' di me ; devo acquistare un nuovo notebook la scelta e' ampia diciamo che fino a 1200 euro ci arrivo, lo utilizzero' in casa ma lo preferisco a un fisso e voglio una macchina veloce e di ultima generazione che gestisca applicazioni sia video che office impegnative. Sbirciando in giro sono attratto dalla serie Samsung 7 e 9 ultrabook in alluminio che ne pensate ? l'unico dubbio riguarda il masterizzatore che mi pare non sia presente. Confido in consigli a 360° perche' la spesa e' impegnativa e sono consapevole che con la stessa posso avere un fisso Top, ma lo escludo a priori.
Grazie e Ciao
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,691
|
Guarda i DELL sono ottime macchine http://www.dell.com/it/p/popular-laptop-deals?c=it&cs=itdhs1&l=it&s=dhsCosa devi fare con il pc? Se solo navigazione e posta con quei soldi ne prendi tre, scherzo ma per consigliarti (non io non sono esperto) è necessario sapere per cosa lo usi perchè office può essere impegnativo ma sai fin dove si arriva. Ciao
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/12/2006 Posts: 6
|
l'utilizzo e vario utilizzo Pinacle,proshow gold , visione film, internet, insomma deve avere velocita' di esecuzione e flessibilita'.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
ciracipi ha scritto:l'utilizzo e vario utilizzo Pinacle,proshow gold , visione film, internet, insomma deve avere velocita' di esecuzione e flessibilita'.
Allora scegli una macchina tipo QUESTA.
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 1/26/2013 Posts: 6
|
Ciao visto che vi vedo abbastanza esperti, ho scoperto un sito dove vendono i prodotti per l'informatica a prezzi da paura. Qualcuno sa dirmi se è affidabile se qualcuno ha già acquistato ? il soto è www.meashopping.com
|
|
Iscritto dal : 2/20/2013 Posts: 2
|
ciao scusa se mi intrometto ma sono nuova e ancora non ho capito come scrivere una domanda tutta mia comunque se ti può interessare mio papà compra qui e dice che ci sono dei prezzi buoni www.pc-tronic.it ora la mia domanda è secondo voi com'è un computer sony vaio? lo vorrei comprare ma non so se faccio bene. grazie a tutti e spiegatemi anche come fare le domande tutte mie!
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
I sony vaio sono degli ottimi computer, e da quel che so, costano. Ti consiglio di leggere la Guida all'utilizzo di questo Forum : http://guide.aiutamici.com/guide?C1=7&C2=69&ID=80205Bye
|
|
Iscritto dal : 2/20/2013 Posts: 2
|
ok sono contenta che mi dici che sono buoni pc ora m leggo la guida e dopo vado a vedere quanto costano i vaio ciao ciao a tutti
|
|
Iscritto dal : 10/10/2009 Posts: 1,670
|
miccia71 ha scritto:Ciao visto che vi vedo abbastanza esperti, ho scoperto un sito dove vendono i prodotti per l'informatica a prezzi da paura. Qualcuno sa dirmi se è affidabile se qualcuno ha già acquistato ? il soto è www.meashopping.com Non vorrei dire una stupidaggine, ma quel sito non mi convince: da una ricerca, mi risulterebbe con quei dati un'altra ditta, M & A INFORMATICA S.R.L., Casalnuovo di Napoli. A meno che non abbia cambiato nome, ma non ci credo. EDIT: per fare domande tutte tue, devi aprire un nuovo argomento (vai su uno dei nostri forum e premi "New topic"). Ci metti un titolo pertinente e poi la tua domanda più sotto.
|
|
Guest |