|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
Windows 8 in un controllo ho notato questo e visto che ciò che non mi crea problemi è perché và bene .... volevo avere un vs parere .... rigraziando sempre anticipatamente :O) visto che sono andato in giro a vedere se c'era qualcosa di nuovo mi sono imbattuto in controllo online dei driver ( personalmente ho ... Driver Genius Professional ) ... ma ho voluto provare questo e volevo sapere se qualcuno lo aveva provato , in quanto mi sembra molto interessante http://www.ma-config.com/engrazie :O)
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Ciao mao. Io personalmente non uso programmi esterni per i driver preferisco scaricarli direttamente dal sito del produttore specialmente quelli della scheda video. Per quel punto! giallo prova con il Windows update.
|
|
|
CIAO WOLF :o) tutto è nato da .... volevo solo sapere di cosa si trattava :O) peraltro il sito che ho scritto .... è veramente molto interessante .... scarich un down da 300 kb ...e ti mette online tutti i risultati del tuo pc .... da provare veramente
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Con calma lo proverò. Certo il punteggio base è un poco basso.Hai un P IV?
|
|
|
scusa wolf ....cosa è .... P IV ?
|
|
Iscritto dal : 11/4/2010 Posts: 682
|
maopapof ha scritto:scusa wolf ....cosa è .... P IV ? Credo volesse intendere un Pentium 4 (IV).
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Tigrotto che tipo di PC possiedi? Fisso di marca, assemblato, o notebook?? Il driver video risulta installato? Ciao Polifemo :D
|
|
Guest |