Rank: Member
Iscritto dal : 11/7/2012 Posts: 18
|
Ieri sera ho spento il mio portatile,un toshida ,con Windows XP. Alla chiusura,mi avvisa che ci sono 33aggiornamenti,ma dopo un'intera notte ,questa mattina ,era sempre Al primo aggiornamento,e non sta andando avanti. Vorrei sapere cosa devo fare,posso staccare la corrente? Il pc ,continua a dirmi ,installazione aggiornamento 1 di 33.........non spegnere o ........ La sera prima aveva installato 10 aggiornamenti su 15 ,non si era spento,e la mattina dopo ,ho trovato il pc in stand bye,ma dopo pochi minuto ,ha finito l'installazione regolarmente e di è spento Grazie per l'aiuto Ciao Ada
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,189
|
hai provato ad accenderlo in modalità provvisoria ? f8
|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/7/2012 Posts: 18
|
Ho staccato la corrente e ho riavviato il pc,e tutto è andato a buon fine. Non capivo se potevo spegnere il pc. Spero che tutto sia finito così . Grazie per la cooperazione ... Salve
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
lapoule61 ha scritto:La sera prima aveva installato 10 aggiornamenti su 15 ,non si era spento,e la mattina dopo ,ho trovato il pc in stand bye,ma dopo pochi minuto ,ha finito l'installazione regolarmente e di è spento
Salve! Quando si effettuano degli aggiornamenti, sarebbe consigliabile alimentare il PC con l'alimentatore esterno, inoltre se vien collegato con la batteria, assicurasi di aver settato per bene le opzioni di risparmio energetico. Nessun computer va in stand-by se vien settato per bene. Bye
|